Archivi mensili: giugno 2016
Zalando ha deciso di fare il salto verso il mondo delle vendite private. E così, dopo essersi affermato nel mercato degli store online, ecco ora arrivare la nuova offerta dal nome Zalando Privé. Zalando Privé è un nuovo servizio che consente all’utenza (sia che si tratti di utenti già registrati su Zalando e sia che si tratti di nuovi clienti) di accedere a campagne esclusive con sconti che potranno arrivare fino al 75%. La gamma di prodotti che sarà resa disponibile sul sito di Zalando Privé vedrà la presenza, a rotazione, di oltre 2.500 brand, con una copertura di articoli che va: dall’abbigliamento alle scarpe, dagli accessori all’intimo, dall’attrezzatura sportiva alla gioielleria. Il tutto dedicato a uomo, donna e bambino.
Ma con che frequenza saranno aggiornate queste offerte? La rotazione dei brand e delle offerte prevede un ricambio costante di campagne, con l’inserimento di fino a 6 nuove campagne per giorno. Ovviamente, nel pieno stile dei sistemi di vendita privata, anche su Zalando Privé ogni campagna avrà una durata limitata e sarà valida fintanto che non si esauriranno le relative scorte.
Passiamo ai costi di spedizione. Per gli acquisti su Zalando Privé sarà conteggiato un costo alla consegna di 5,90 euro; inoltre è prevista anche la possibilità di pagare l’acquisto effettuato interamente alla consegna.
E concludiamo con le politiche di reso. Il reso degli acquisti è interamente gratuito e può avvenire entro 14 giorni dalla consegna del prodotto. Ovviamente, per tutti i dettagli del caso, vi rimandiamo alla documentazione e alle Faq del sito ufficiale.
Bene, non ci resta che chiedervi che ne pensate di questo nuovo servizio firmato Zalando. Avete già provato Zalando Privé? Lo proverete? Diteci la vostra!
Anastacia torna in Italia e lo fa segnando sul calendario ben cinque appuntamenti live. Un’occasione davvero da non perdere per tutti i fan che vogliono rivivere dal vivo i grandi successi di Anastacia e per chiunque abbia voglia un concerto all’insegna dell’energia. Anastacia infatti è un’artista dalla voce forte, potente, ma al tempo stesso dolce e capace di emozionare con una morbidezza e semplicità davvero rare. I live previsti ad oggi in Italia saranno tutti nel mese di luglio e partiranno da Verbania il 5 luglio, per concludersi poi a Palermo il 23 luglio.
Ecco di seguito il particolare delle date del tour 2016 di Anastacia:
5 luglio 2016
Verbania – Arena del Centro Eventi Multifunzionale Il Maggiore
6 luglio 2016
Carpi – Piazza Martiri
19 luglio 2016
Grugliasco (To) – GruVillage
22 luglio 2016
Taormina – Teatro Antico
23 luglio 2016
Palermo – Teatro Di Verdura
Come ben sappiamo Alessandra Amoroso è tornata con un nuovo album di inediti dal titolo Vivere a Colori. Il disco rappresenta il suo quarto lavoro in studio (in lingua italiana) e vede la firma della casa discografica Sony Music. L’album è uscito lo scorso 15 gennaio 2016 e per promuovere i brani contenuti nel disco Alessandra ha lanciato il Vivere a colori tour 2016. L’ensamble di concerti live avrà inizio a partire dal mese di ottobre ed è stato anticipato da tre date zero: la prima a Morbegno il 22 maggio, la seconda al Palalottomatica di Roma il 27 maggio e la terza al Mediolanum Forum Assago di Milano lo scorso 30 maggio.
Per rivedere Alessandra Amoroso dal vivo dovremo attendere allora altri 4 mesi? Non è detto, infatti sono molti i festival estivi a cui la Amoroso potrebbe partecipare e inoltre non è detto che non vengano aggiunte altre date ufficiali nel periodo di luglio-agosto.
Per ora i concerti noti sono i seguenti:
7 e 8 ottobre 2016
Napoli – Palapartenope
10 ottobre 2016
Firenze – Nelson Mandela Forum
11 ottobre 2016
Assago (Mi) – Mediolanum Forum
13 ottobre 2016
Torino – Pala Alpitour
15 ottobre 2016
Roma – Palalottomatica
18 ottobre 2016
Bari – Pala Florio
21 ottobre 2016
Acireale – Palasport
27 ottobre 2016
Casalecchio di Reno (Bo) – Unipol Arena
29 ottobre 2016
Padova – Kioene Arena
Nel mondo del MotoGp Valentino Rossi vuole ancora dire la sua e vuole far capire che non è ancora finito il tempo del campione di Tavullia. E si, perchè Il Dottore ha deciso di mettere in gara il cuore, insieme ai suoi 37 anni, alla sua esperienza e alla tanta voglia di vincere. Questo lo ha portato a trionfare in Spagna, nel Gp di Catalogna, mettendo dietro di lui Marquez e tutti gli altri. Una gara che non parte certo in discesa per Valentino (quinto nella griglia di partenza), anzi: l’avvio di gara lo vede dietro a molti piloti, ma non per molto!
Infatti Rossi comincia ad ingranare dopo i primi giri e curva dopo curva recupera posizioni portandosi nei primi piloti in testa alla gara. Da li ecco partire il film: un film fatto da un Lorenzo che ha qualche problema e rallenta, da Marquez che va avanti e cerca di dettare i tempi e, sopra a tutti, da Valentino Rossi che duella fino alla fine con Marquez per vincere il GP.
Da segnalare lo strike di Iannone, che sbaglia l’ingresso su Lorenzo per il sorpasso tirandolo letteralmente giù come un birillo.
Alla fine l’ordine di arrivo è il seguente:
1 Valentino ROSSI
2 Marc MARQUEZ
3 Dani PEDROSA
4 Maverick VIÑALES
5 Pol ESPARGARO
6 Cal CRUTCHLOW
7 Andrea DOVIZIOSO
8 Alvaro BAUTISTA
9 Danilo PETRUCCI
10 Hector BARBERA
11 Jack MILLER
12 Stefan BRADL
13 Eugene LAVERTY
14 Tito RABAT
15 Michele PIRRO
Non possiamo che concludere dicendo: Rossi c’è!
Alex Britti, chitarrista e cantautore italiano, torna a calcare i palchi per annunciare il suo ultimo album di inediti. Titolo dell’opera discografica è In nome dell’amore – Volume 1. Questo lavoro in studio di Alex Britti porta la data dello scorso novembre 2015 ed è stato anticipato dal singolo “Perché?”, un brano che affronta l’importante e quanto mai attuale tema della violenza sulle donne (brano che fra l’altro è anche tra le canzoni candidate per il premio Voci per la libertà 2016 di Amnesty Italia).
Per chi volesse vedere Alex Britti in concerto, vi diciamo che da luglio a settembre sono previsti (per il momento) gli appuntamenti live dell’In nome dell’amore Tour 2016 . Ecco di seguito il dettaglio dei concerti:
Domenica 3 luglio 2016
CERVERE FRAZ. GRINZANO
Anfiteatro dell anima
Inizio concerto ore 21.00
Sabato 16 luglio 2016
ZAVATTARELLO
Camposportivo – Via E.Berlinguer
Inizio concerto ore 21.00
Sabato 23 luglio 2016
VERRAYES (AO) – LOC. CHAMPLONG
Musicastelle Outdoor
Inizio concerto ore 16.30
Sabato 30 luglio 2016
ROMA
Auditorium Parco della Musica – Cavea
Inizio concerto ore 21.00
Giovedì 4 agosto 2016
PORTO ROTONDO
Anfiteatro
Inizio concerto ore 21.00
Lunedì 8 agosto 2016
TERLIZZI
Piazza Cavour
Inizio concerto ore 21.00
Martedì 16 agosto 2016
CORLETO PERTICARA (PZ)
Piazza Plebiscito
Inizio concerto ore 21.00
Giovedì 18 agosto 2016
ATESSA
Piazza Garibaldi
Inizio concerto ore 21.00
Mercoeldì 7 settembre 2016
BELLIZZI
Piazza Mercato
Inizio concerto ore 21.00
Per tutti gli appuntamenti live potete trovare i biglietti nei circuiti autorizzati, oppure online su TicketOne.it.