Home Musica Blink 182: date dei concerti annullate per un’operazione a Barker

Blink 182: date dei concerti annullate per un’operazione a Barker

0

I Blink 182 hanno cancellato diversi spettacoli in programma in Nord America. Il motivo? Un’operazione d’urgenza al batterista del gruppo, Travis Barker. Nulla di grave assicura lo scatenato trio sul loro sito ufficiale, ma è stata necessaria per Travis una tonsillectomia d’urgenza che comporterà lo stop per tutta la band.

blink 182 annulati concerti live batterista Travis Barker“La band si scusa per ogni inconveniente dovuto a queste cancellazioni, e ringrazia tutti i fans per il grande supporto dimostrato in questa occasione”, questo è quello che si legge sul sito, anche se sarà sicuramente una magra consolazione per i fan d’oltreoceano. Anche i fan europei però cominciano a temere prolungate cancellazione però, dal momento che il trio dovrebbe arrivare nel vecchio continente per una serie di concerti a questo punto non più sicuri, anche se nessun appuntamento è stato messo in dubbio in maniera ufficiale”.

Questo quanto dichiarato dalla band, che ha poi continuato scrivendo:

“Si tratta sempre dello stesso tour, quello già rimandato lo scorso anno per permettere ai Blink di completare il loro ultimo lavoro, “Neighborhoods”, disponibile da ottobre 2011. Ma questi giovani sembrano inarrestabile e già all’inizio del 2012, Mark Hoppus bassista e cantante, ha dichiarato che erano iniziati i lavori di un altro album. Aspettiamo novità e conferme per le “nostre” date, intanto auguriamo a Travis una pronta guarigione!”.

 

Nessun commento

Lascia una risposta