Home Musica Somebody that i used to know: Gotye è ancora primo in classifica...

Somebody that i used to know: Gotye è ancora primo in classifica FIMI

0

C’era chi ormai lo indicava come un fenomeno passato di moda e chi era pronto a scommettere che non ne avrebbe parlato più nessuno. In caduta libera, dicevano alcuni, non tornerà più in vetta… la prossima settimana scenderà almeno di 3 posizioni… eppure non è andata proprio così.

Somebody that i used to know gotyeDi chi stiamo parlando? Di Gotye e della sua Somebody that i used to know, che questa settimana si riconferma prima nella classifica FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) per i brani più scaricati dal Web (Top Digital Download).

Sono ormai diciotto settimane che Gotye impone la sua predominanza nel podio della Top Digital Download e sembra proprio che non voglia cedere lo scettro a nessuno. Nemmeno a chi lo segue da vicino, facendosi ben vedere negli specchietti retrovisori.

Nella fattispecie parliamo di Fun (feat Janelle Monàe) che con We are young è ancora al secondo posto. Non cambia nulla nemmeno sul gradino più basso del podio, dove troviamo ancora Drive by dei Train.

Ecco di seguito il particolare della classifica:

1 SOMEBODY THAT I USED TO KNOW – GOTYE FEAT. KIMBRA

2 WE ARE YOUNG – FUN. FEAT. JANELLE MONÁE

3 DRIVE BY – TRAIN

4 PAYPHONE – MAROON 5 FEAT. WIZ KHALIFA

5 AI SE EU TE PEGO – MICHEL TELÓ

6 MA CHÉRIE – DJ ANTOINE FEAT. THE BEAT SHAKERS

7 SUMMER PARADISE – SIMPLE PLAN

8 GIRL GONE WILD – MADONNA

ALTA MAREA – MARCO CARTA

10 DANCE AGAIN – JENNIFER LOPEZ FEAT. PITBULL

Nessun commento

Lascia una risposta