Home Musica Tiziano Ferro: Hai delle isole negli occhi. Canzone e testo dell’ultimo singolo

Tiziano Ferro: Hai delle isole negli occhi. Canzone e testo dell’ultimo singolo

2

Tiziano Ferro torna in campo con Hai delle isole negli occhi: terzo singolo estratto dal suo ultimo album L’amore è una cosa semplice. Dopo il successo in classifica dei due brani precedentemente estratti dal disco, ovvero La differenza tra me e te e L’ultima notte al mondo, Tiziano Ferro punta nuovamente ai piani alti della classifica.

tiziano ferro hai delle isole negli occhiE lo fa con un brano che sembra essere fra i preferiti del cantautore italiano. Infatti Hai delle isole negli occhi, a detta dello stesso Tiziano Ferro, lo riporta ai suoi primi trascorsi e amori musicali. Stiamo parlando del rhythm & blues… la black music.

Dalle sue dichiarazioni ritroviamo parole intime, di un Tiziano già affermato ma che riguarda con un occhio dolce e languido al passato: “Mi piaceva l’idea di partire con questo brano perchè quei suoni sono stati il mio primo amore, il punto di partenza“. Un punto di partenza, dunque, che ritorna nella vita di un cantante ormai affermato e capace di sfornare hit internazionali.

Hai delle isole negli occhi è in rotazione musicale dallo scorso 30 marzo in tutte le radio, di conseguenza è difficile dire come si stia posizionando nelle classifiche la canzone in così poco tempo. Dovremo attendere i prossimi giorni per fare una stima. Certo è che i fan sul Web già commentano il brano, descrivendolo come un’altra perla musicale di Tiziano.

In attesa del video ufficiale, non ancora pronto, vi lasciamo all’ascolto del brano e a seguire al testo. A presto col clip ufficiale, intanto diteci che ve ne pare di queste isole negli occhi ;-)


2 Commenti

Lascia una risposta