Home Musica Patti Smith: è April Fool il nuovo singolo del 2012 estratto da...

Patti Smith: è April Fool il nuovo singolo del 2012 estratto da Banga

0

È April Fool il nuovo singolo firmato Patti Smith e che fa da apripista al suo nuovo album di inediti. Titolo del lavoro discografico del 2012 è Banga, di cui già vi abbiamo parlato in questo articolo: Patti Smith torna con Banga: il nuovo album del 2012 e promette davvero di diventare un nuovo successo di una delle donne più rock del globo!

patti smith april fool singolo 2012 bangaMa andiamo per gradi e torniamo ad April Fool. Il brano è disponibile per il download su iTunes (al prezzo di 0,99 euro) dallo scorso primo aprile 2012 e tutti all’inizio avevano pensato ad uno scherzo di Patti. Infatti April Fool, tradotto letteralmente, significa pesce d’aprile e vista la sua uscita proprio in data 1/04… molti hanno pensato e scritto sul Web: “non sarà mica un pesce d’aprile bello e buono?“. E invece no… non è stato così. April Fool è realmente il nuovo singolo firmato Patti Smith e a breve arriverà anche il video.

Non abbiamo molte altre notizie al momento. Unica cosa che possiamo ricordarvi è che l’uscita di Banga è prevista per giugno, mentre sarà possibile preordinare a breve l’album online su Amazon.

Non resta che salutarvi e rimandarvi a quando avremo la possibilità di postarvi il video di April Fool. Intanto vi lasciamo con una versione unplugged di Because di Night. A presto ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta