Home Novità Maroon 5: Overexposed è il nuovo album del 2012. Il video dallo...

Maroon 5: Overexposed è il nuovo album del 2012. Il video dallo studio

0

I Maroon 5 tornano sul mercato discografico con un nuovo album. Il titolo del disco di inediti sarà Overexposed e rappresenterà il quarto lavoro in studio della band di Adam Levine e soci.

Maroon 5 overxeposed nuovo album 2012Che i Maroon 5 stessero lavorando su un nuovo disco lo si sapeva da tempo, ma ancora non c’erano molte notizie su data d’uscita e nome del progetto. Ed ecco ora arrivare ambedue. Data di rilascio prevista per Overexposed è il prossimo 26 giugno 2012, tuttavia ancora non è data sapere la tracklist e la cover del disco.

Unica notizia sui brani dell’album è la presenza di tre titoli: Payphone (ft. Wiz Khalifa), Beautiful Goodbye e One More Night. Insomma, dopo il duetto di Adam Levine con Christina Aguilera che ha fatto ballare tutto il globo con la loro Moves Like Jagger, ecco arrivare finalmente un progetto ufficiale firmato Maroon 5.

Dai canali d’oltreoceano c’è già chi vede Maroon 5 overxeposed nuovo album 2012 studioOverexposed come un possibile successo da Grammy e si rincorrono le voci di possibili collaborazioni. Difficile dire se i rumors siano veri, certo è che Wiz Khalifa parteciperà al disco. Vedremo in futuro se ci saranno altre feat.

Per il momento questo è tutto, molta aria e poca sostanza, ma l’album è in arrivo! Unica cosa che possiamo fare è lasciarvi con un video rilasciato qualche giorno fa dagli stessi Maroon 5 e vede i membri del gruppo in studio al lavoro per Overexposed. Buona visione e… alla prossima news!

Nessun commento

Lascia una risposta