Home Musica Samuele Bersani torna con Psyco: il nuovo album con doppio CD

Samuele Bersani torna con Psyco: il nuovo album con doppio CD

1

Samuele Bersani torna con un nuovo album. Ebbene si, il buon Samuele non si limita solamente a calcare nuovamente il palco del Festival, ma decide di riconquistare il panorama musicale anche con un disco. A dirla tutta, però, non si parla di un lavoro discografico con soli inediti, bensì di un doppio disco che farà da raccolta dei suoi brani più amati e di successo.

Samuele Bersani torna con Psyco: il nuovo album con doppio CDTitolo della nuova opera firmata Samuele Bersani è Psyco e sarà online dal prossimo 15 febbraio. Un doppio disco che vedrà una tracklist con 28 tracce, ma solo due inediti. Fra questi troviamo la titletrack, Psyco e Un pallone, brano in gara a Sanremo. Sul Festival c’è da ricordare che Bersani non saliva sul palco dell’Ariston da dodici anni. Era infatti il 2000 quando Samuele partecipava a Sanremo per la categoria Campioni con Replay, canzone classificatasi poi al quinto posto e vincitrice del premio della critica.

Quest’anno Bersani è uno dei Big favoriti e già molti sul Web lo additano come uno dei papabili protagonisti che conquisterà uno dei tre gradini del podio… vedremo se sarà così.

Intanto vi lasciamo ad una delle sue canzoni più note: Giudizi universali. A presto ;-)


1 commento

  1. [...] Tuttavia c’è da dire che non proprio tutti sono concordi con l’idea dei tecnici SNAI. Infatti, su molti blog si trova Samuele Bersani come favorito, che oltretutto tornerà sul palco dell’Ariston dopo 12 anni e presentando un singolo estratto dal suo nuovo album (doppio CD) Psyco (di cui vi abbiamo già parlato qui: Samuele Bersani torna con Psyco: il nuovo album con doppio CD). [...]

Lascia una risposta