Home Musica Pacifico: Una voce non basta è il nuovo album del 2012

Pacifico: Una voce non basta è il nuovo album del 2012

0

Manca ormai poco a Sanremo, ma la musica italiana non si caratterizza solo con il 62-esimo Festival della canzone italiana. Infatti molti sono gli artisti che hanno deciso di sfruttare questo periodo per lanciare il loro nuovo lavoro discografico. Fra di essi troviamo anche Pacifico, che a ben tre anni di distanza dal suo quarto disco (Dentro Ogni Cosa, del 2009)  si prepara a lanciare il suo quinto album: Una voce non basta.

pacifico Una voce non basta nuovo album 2012Ancora non si sa gran che sul numero di canzoni contenute nel disco, sulla tracklist o sulla cover del CD. Unica notizia riguarda la data di uscita dell’album, che sembra essere fissata per il prossimo 27 marzo. Anche guardando il suo sito web non troviamo molte notizie, sebbene la nuova grafica e le tante indicazioni “Presto online”, ci fanno capire che il cantautore italiano ha messo la sua squadra a lavoro per fare tutto al meglio, anche sotto il punto di vista della comunicazione sul Web.

Per il momento, dunque, non resta che rimandarvi alle prossime settimane, quando avremo delle informazioni in più. Unica riflessione possibile riguarda l’usicta del primo singolo estratto da Una voce non basta. Infatti, considerando che il lancio dell’album dovrebbe avvenire a fine marzo, è possibile che il primo singolo veda la luce entro la fine di febbraio. Vedremo nei prossimi giorni se sarà così.

Intanto, vi lasciamo ad uno dei brani più noti di Pacifico: Fine fine. Buon ascolto ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta