Home Musica Raphael Gualazzi ed Elisa a Quello che non ho. I video dell’esibizione

Raphael Gualazzi ed Elisa a Quello che non ho. I video dell’esibizione

1

Quello che non ho… è questo il titolo del nuovo programma di Saviano e Fazio ospitato da La7 in prima serata. Un appuntamento che sarà certamente seguitissimo non solo nella prima puntata di questa sera, ma anche nelle successive serate (qui potete seguire tutti gli aggiornamenti live: Quello che non ho: le parole di Fazio e Saviano).

Raphael Gualazzi ed Elisa a Quello che non hoMolti gli ospiti che vede alternarsi questa prima puntata di Quello che non ho: Carlo Petrini, Pupi AvatiLuciana Littizzetto, Cesare Moreno, Pierfrancesco Favino e molti altri ancora. Ma fra tutti questi anche la musica la fa da padrona su La7. Ed ecco che fra grandi nomi e parole pregne di messaggi importanti, arrivano anche ElisaRaphael Gualazzi.

E’ proprio Elisa la prima ad esibirsi, interpretando al pianoforte una splendida Father And Son. Note appena sfiorate sui tasti del pianoforte, voce leggera e da brividi come solo lei sa fare… e pubblico a bocca aperta… pronto ad assopare ogni sfumatura di questa canzone. E’ poi il turno di Gualazzi, anch’egli al pianoforte ma questa volta con ritmo più incalzante… da un sapore più intenso.. un po’ come un buon rum d’annata… insomma stile e carattere da vendere signori e signore.

Ma bando alle parole ecco i video. Per vedere l’esibizione di Elisa vi basta cliccare qui: Elisa a Quello che non ho; mentre per Gualazzi dovete cliccare qui: Raphael Gualazzi a Quello che non ho.

 

1 commento

  1. hallelujah di Cohen interpretata da Elisa è stato qualcosa di etereo. 10 minuti di adorante silenzio.

Lascia una risposta