Home Concerti Anche i Negrita in concerto gratis a Milano in piazza Duomo stasera

Anche i Negrita in concerto gratis a Milano in piazza Duomo stasera

1

Radio Italia per la sua festa dei 30 anni di attività ha davvero deciso di fare le cose in grande. E saranno contenti anche i fan dei Negrita, dato che nella lineup del concertone di Milano, previsto per questa sera, figurano anche loro.

negrita live milano 2012 radio italia concertoPer la precisione Pau e soci saranno i quarti a suonare dopo Laura PausiniPino Daniele e Max Pezzali. Un concerto gratuito che quindi accontenterà certamente non solo i fan dei Negrita, ma anche i fan di altri cantanti del panorama musicale italiano. Per maggiori informazioni sull’intera scaletta delle’vento in piazza Duomo vi rimandiamo a questo link: LineUp del concertone di Milano per i 30 anni di Radio Italia.

Ma che cosa suoneranno questa sera i Negrita? Certo non abbiamo la certezza matematica, ma crediamo che il gruppo si esibirà nei brani del nuovo album: Dannato Vivere. Proprio in questi giorni, infatti, i Negrita sono in giro per piazze e locali italiani a promuovere il loro Dannato Vivere Tour e questa tappa milanese si inframezza perfettamente nella serie di live che sta coinvolgendo la penisola.

Ovviamente, considerato che sarà una kermesse dedicata al compleanno di Radio Italia con altri artisti che si esibiranno nella stessa serata, probabilmente i Negrita avranno il tempo di interpretare 4/5 pezzi… Beh, comunque niente male visto che il concerto è gratuito no?

 

1 commento

  1. Sapete che Starzone ha organizzato dei concerti gratuiti! Qualcuno di voi c’è stato? Come era?

Lascia una risposta