Home Novità Jacoby Shaddix conferma: nuovo album per i Papa Roach nel 2012

Jacoby Shaddix conferma: nuovo album per i Papa Roach nel 2012

0

I Papa Roach si stanno preparando a lavorare su un papa roach nuovo album 2012nuovo album. La notizia l’avrebbe rivelata lo stesso frontman della band, Jacoby Shaddix, spiegando che il gruppo made in USA è pronto a creare il loro settimo album in studio.

In realtà il gruppo sta tenendo costantemente aggiornati i fan attraverso i social network, inviando messaggi via Facebook e Twitter. Uno dei primi messaggi rilasciati dai Papa Roach, infatti, è targato 27 settembre 2011 e dice: “On to the next chapter of our story……. Time to write an inspiring record!!!!!….. Excited”, che tradotto suona un po’ come: “Siamo su un nuovo capitolo della nostra storia. È giunto il tempo di scrivere un disco ispirato”.

Sempre attraverso un aggiornamento di stato su Facebook, lo scorso ottobre Jacoby Shaddix annunciava che il primo novembre sarebbero iniziati i lavori in studio per il nuovo album. “We start in the studio nov 1st…. Time to get creative”.

Papa Roach Jacoby ShaddixInoltre Jacoby avrebbe anche rivelato, da quanto si legge sul noto sito Internet NME.com, che questo nuovo disco potrebbe diventare “l’album della loro carriera”. Grandi aspettative dunque per Jacoby e soci, ma anche per la miriade di fan che segue le vicende della band in trepidante attesa.

Sul nuovo album Shaddix ha aggiunto anche alcuni particolari, dicendo che sarà un disco “aggressivo ed edificante, un progetto fuori dalla norma e diverso dai lavori precedenti”. A produrre il disco sarà James Andrew Michael, cantante della rock band Sixx:AM e noto produttore e discografico americano.

Al momento non si sa altro sul settimo album in studio della band, né per quanto riguarda la tracklist e né sulla data precisa d’uscita. Tuttavia le indiscrezioni indicano come possibile periodo di rilascio del disco la fine del 2012. Staremo a vedere.

Non resta che salutarci e lasciarvi, per il momento, al video di Between Angels and Insects, secondo singolo estratto dall’album Infest del 2000. Buon ascolto e stay tuned!


Nessun commento

Lascia una risposta