Home Novità Bob Dylan sta registrando il nuovo album del 2012. Ecco le news!

Bob Dylan sta registrando il nuovo album del 2012. Ecco le news!

1

Bob Dylan sta registrando un nuovo album. A darne la notizia sono i magazine d’oltreoceano e in particolare l’Aspen Times. Secondo l’Aspen Times, infatti, la leggenda folk made in USA sarebbe già alle prese con nuovo materiale, che starebbe componendo e registrando a Los Angeles.

bob dylan nuovo album 2012In un’intervista con il magazine, anche il musicista David Hidalgo avrebbe dato notizia di un nuovo disco firmato Bob Dylan. Per chi non lo sapesse, vi ricordiamo che Hidalgo ha già lavorato con Dylan nel suo ultimo album in studio e in un’intervista avrebbe dichiarato di essere uno dei musicisti che stanno lavorando con Bob al suo nuovo disco.

Nell’intervista David Hidalgo ha spiegato come sia interessante lavorare a questo nuovo progetto discografico: “è stata una grande esperienza. Ma al contempo differente dalle altre volte. Ogni esperienza è diversa, con approcci completamente differenti. È una cosa eccezionale come Bob sia creativo. Non so davvero come faccia”.

Insomma le parole di Hidalgo ci fanno venire l’acquolina in bocca e siamo certi che il nuovo album di Bob Dylan sarà creativo e intenso, come Bob ci ha abituato già in passato.

Per il momento non abbiamo altre informazioni a riguardo e dovremo attendere qualche settimana per saperne di più su: tracklist, titolo dell’album e la sua data d’uscita. Appena avremo queste informazioni ve lo segnaleremo nella sezione Novità qui su Pausa Caffè. E per chiudere vi lasciamo con un classi di Bob Dylan: Like a rolling stones.


1 commento

Lascia una risposta