Home Colonne sonore Pubblicità Carte d’Or notte stellata: la canzone dello spot 2011

Pubblicità Carte d’Or notte stellata: la canzone dello spot 2011

0

Carte d'Or spot 2011Questa sera rispondiamo ad un’altra richiesta giunta via mail: “sapete dirmi qual è la canzone che fa da colonna sonora alla nuova pubblicità della Carte d’Or notte stellata?“. Bene la risposta è semplice. Si tratta di un brano firmato dai Minnutes e si intitola Ice Cream.

Ma chi sono questi Minnutes? In realtà il gruppo è molto giovane (musicalmente parlando quantomeno) e giunge quest’anno al suo primo album di debutto, dal titolo Pretty Baby. La band nasce a Brooklyn (New York) e  si compone di tre elementi: Riley York, Champersand e Doctor Broccoli. Sul loro profilo MySpace, alla voce Etichetta troviamo la scritta Unsigned e in Tipo di etichetta l’indicazione Senza contratto.

Beh se fosse davvero così tanto di cappello alla Carte d’Or per aver privilegiato una volta tanto un gruppo indipendente. Al momento non abbiamo altre notizie su questa band statunitense… che per alcuni versi sembra davvero sbucata dal nulla. Non ci resta quindi che lasciarvi alla versione completa di Ice Cream. Buon ascolto ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta