Home Colonne sonore Canzone pubblicità Renault Twingo 2012: tatuaggio mamma e figlia

Canzone pubblicità Renault Twingo 2012: tatuaggio mamma e figlia

0

Fra le tante richieste giunte in redazione, relative canzone pubblicità renault twingo 2012alle colonne sonore delle pubblicità, una di quelle che rientra fra le più gettonate è certamente l’ultima pubblicità della Renault Twingo. Per intenderci parliamo dello spot televisivo in cui una ragazzina entra in macchina, all’uscita da scuola, e lascia intravedere un tatuaggio sulla schiena alla madre.

Di contro la mamma chiede se quello sia un tatuaggio, mostrandole il suo… ben più grande e colorato. Ecco lo spot completo:

La canzone che fa da colonna sonora allo spot, caratterizzata da “quel simpatico fischio” come ci avete scritto via mail, è Whistle degli Sporto Kantès. Gli Sporto Kantès sono una band olandese nata dal duo Benjamin Sportes e Nicolas Kantorovwicz (quest’ultimo bassista dei Wampas). Il gruppo drum’n'bass ha all’attivo sei lavori discografici, di cui il primo targato 1999.

L’ultimo disco è 3 At Last (del 2008) ed è proprio da questo album che è stata tratta Whistle. C’è poi un’altra curiosità. Il brano non è stato utilizzato solamente per la colonna sonora della nuova pubblicità della Renault Twingo 2012, ma anche precedentemente per lo spot della Costa Crociere nel 2011.

Bene, non resta che lasciarvi al video ufficiale di Whistle. A presto ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta