È Lady Gaga l’icona in copertina nell’ultimo numero
E così, dopo avervi riportato le dichiarazioni di Gaga che svelava il suo nuovo album del 2012 (trovate tutte le news qui: Lady Gaga: nel 2012 il nuovo album. Ecco la video intervista) e l’ultimo singolo da lei rilasciato (lo trovate qui: Lady Gaga: Stuck On Fuckin’ You è il nuovo singolo. Ascoltalo!) eccola conquistare anche le prime copertine di questo 2012.
Sul sito di Vogue è possibile vedere in anteprima alcune delle foto contenute nel servizio, in cui Gaga appare in vesti “elegantemente post-futuristiche”. Abiti maschili eleganti, con pantalone classico e giacca da una parte e una sorta di bio-impianto cibernetico dall’atra, ma con un tocco di retrò medievale richiamato da alcuni elementi di armatura.
Insomma Lady Gaga come sempre ci tiene a stupire e lo fa inventandosi (o chi per lei) stili sempre nuovi e in qualche modo affascinanti. Un arte mai banale, che certamente può o non può piacere, ma stupisce lasciando anche i più a bocca aperta.
Come detto gli scatti fanno parte del video pubblicato già a settembre Haus of U ft. Bride, in cui si possono vedere molte delle pose che poi hanno visto Lady Gaga ritratta da Inez & Vinoodh.
L’attesa per la collezione completa degli scatti è ormai alta fra i fan della poliedrica artista, staremo a vedere se queste verranno anche divulgate sul Web.
Per il momento vi lasciamo al clip di Haus of U ft. Bride. A presto!