Lady Gaga in posa su L’Uomo Vogue nelle foto di Inez & Vinoodh

2
3695

È Lady Gaga l’icona in copertina nell’ultimo numero Lady Gaga in posa su L'Uomo Voguedi L’Uomo Vogue (gennaio 2012). A farle conquistare la pagina più importante della rivista è il servizio fotografico con le immagini scattate dai professionisti Inez & Vinoodh. Un set fotografico che fa parte della ormai nota serie Haus of U.

E così, dopo avervi riportato le dichiarazioni di Gaga che svelava il suo nuovo album del 2012 (trovate tutte le news qui: Lady Gaga: nel 2012 il nuovo album. Ecco la video intervista) e l’ultimo singolo da lei rilasciato (lo trovate qui: Lady Gaga: Stuck On Fuckin’ You è il nuovo singolo. Ascoltalo!) eccola conquistare anche le prime copertine di questo 2012.

Sul sito di Vogue è possibile vedere in anteprima alcune delle foto contenute nel servizio, in cui Gaga appare in vesti “elegantemente post-futuristiche”. Abiti maschili eleganti, con pantalone classico e giacca da una parte e una sorta di bio-impianto cibernetico dall’atra, ma con un tocco di retrò medievale richiamato da alcuni elementi di armatura.

Insomma Lady Gaga come sempre ci tiene a stupire e lo fa inventandosi (o chi per lei) stili sempre nuovi e in qualche modo affascinanti. Un arte mai banale, che certamente può o non può piacere, ma stupisce lasciando anche i più a bocca aperta.

lady Gaga foto hot nuda VogueNelle foto Gaga fa anche mostra di alcune parti intime, mostrando dichiaratamente il seno almeno in un’occasione. Diciamo almeno una perché le foto di anteprima su Vogue sono poche e non sappiamo se nel completo reportage ci siano altre immagini più spinte.

Come detto gli scatti fanno parte del video pubblicato già a settembre Haus of U ft. Bride, in cui si possono vedere molte delle pose che poi hanno visto Lady Gaga ritratta da Inez & Vinoodh.

L’attesa per la collezione completa degli scatti è ormai alta fra i fan della poliedrica artista, staremo a vedere se queste verranno anche divulgate sul Web.

Per il momento vi lasciamo al clip di Haus of U ft. Bride. A presto!


2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here