Condividi
Tweet
ShareSidebar

Jessica Alba hot e senza veli in Machete. Ecco il video!

Condividi su Facebook

È da poco uscito nelle sale cinematografiche degli USA il film Machete (lo sviluppo del finto trailer presente nei primi minuti del film Grindhouse – Planet Terror) prodotto da Quentin Tarantino e diretto dai registi: Robert Rodriguez ed Ethan Maniquis. Nonostante il film abbiamo un cast a dir poco fenomenale, che vanta artisti del calibro di: Robert De Niro, Danny Trejo, Steven Seagal, Don Johnson, Lindsay Lohan, Michelle Rodriguez e Jessica Alba; è proprio quest’ultima a dare un tocco di clamore e piccante alla pellicola di Tarantino.

Già, perché nonostante le passate dichiarazione dell’attrice, in cui negava la possibilità di girare scene di nudo, nel film la bella Jessica si mostra senza veli. Certo una notizia che ha fatto scalpore ed ha causato un tam tam non indifferente sulla Rete.

A questo punto ci poniamo una domanda. Possibile che con un cast d’eccezione e un produttore come Tarantino, si parli solo del nudo di Jessica Alba? Certamente è quantomeno strano. Le carte in tavola fanno pensare ad un capolavoro di Tarantino e soci. Che il film sia un ennesima storia trita e ritrita? Difficile dare una risposta senza visionare l’intero lavoro. Attendiamo quindi ansiosi di vedere la proiezione nelle sale italiane del film.

Intanto vi lasciamo con il clip della scena incriminata.

Autore

Andrea Ricco

1 Commento

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo mail non sar� reso pubblico.