Francesca Michielin: Distratto è prima su iTunes e spodesta Ai se eu te pego

0
2639

Sono passati solo due giorni dalla sua vittoria ad X Factor 5 francesca michielin itunes distrattoe Francesca Michielin già spopola sul Web. A rivelarlo sono i dati dei singoli più venduti sullo store digitale di iTunes.

Infatti troviamo la giovane e talentuosa Michielin in vetta alla classifica dell’iTunes Store Top 10 Songs. Francesca non solo è riuscita a guadagnare il podio più alto ad X Factor, ma addirittura ha scalzato dalla prima posizione uno dei tormenti che stava facendo letteralmente impazzire l’Italia: Ai se eu te pego.
Un successo che sta però dividendo il pubblico da due parti. Da un lato chi vede in Francesca Michielin un nuovo astro nascente della musica italiana e dall’altro chi addita il suo successo non tanto a lei, ma al brano. Già, perché il singolo Distratto (con cui ha vinto X Factor e per il quale si trova prima su iTunes) non è, ovviamente, firmato dalla giovane Francesca; bensi dalla grande Elisa. Ecco perché molti credono che il merito vada alla bellezza della canzone in se, piuttosto che all’interprete.

Certo è presto ancora per esprimersi e toccherà attendere ancora qualche giorno per vedere se la classifica resterà immutata e come evolveranno i pareri del pubblico nei confronti di Francesca Michielin. A tutt’ora, però, sembra che la maggior parte siano a suo favore.

Vedremo se il suo successo sarà suffragato anche dalla prossima classifica FIMI, che nel suo ultimo report aveva incoronato primo Michel Telò con la sua Ai se eu te pego. Vi lasciamo con Distratto… A presto per maggiori news.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here