Canzone Pubblicità Tim supergiga: Mina canta Merry Christmas in love

0
329

Qual è la canzone della nuova pubblicità della TIM? Quella il cui ritornello ripete “Merry Christmas in Love”? Scopriamolo insieme. In questi giorni TIM ha lanciato la nuova pubblicità dedicata alla sua campagna natalizia e ancora una volta la canzone dello spot ha iniziato a girare nelle nostre teste.

In particolare, come sempre, la domanda che ci rivolgete è: qual è la colonna sonora della pubblicità? Bene, anche questa volta siamo pronti a dirvi tutto sulla canzone che sentiamo nella nuova pubblicità targata TIM.

Andiamo per gradi e partiamo prima dallo spot (qui sotto) e poi dal titolo della canzone.

Si tratta di Merry Christmas in Love, un brano originariamente composto dal duo Marva Jan Marrow e Tony Renis nel 2004 e interpretato dalla cantante Renee Olstead. Già all’epoca il brano fungeva da colonna sonora, ma non per un’altra pubblicità, bensì per il film di Natale (diretto da Neri Parenti) e dal titolo quasi omonimo: Christmas in Love.

Nello spot di dicembre della TIM, però, sebbene la canzone sia proprio Merry Christmas in Love, a cantarla non è Renee Olstead… bensì Mina.

Si… avete capito proprio bene.
Non ci resta che lasciarvi all’ascolto per intero della canzone in versione originale. A presto e continuate a segnalarci le canzoni che volete scoprire e riascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here