Il Segreto torna questa sera in prima serata con un nuovo appuntamento serale che promette di srotolare ancora nuovo filo dal bandolo della matassa. Anche per domani sera è previsto un nuovo appuntamento serale e proprio per reclamizzare ed informare tutte le fan della soap spagnola del doppio serale in arrivo ecco spuntare in tv uno spot ad hoc. E molti dei messaggi di questa giornata che ci avete inviato riguardano proprio quello spot, nello specifico chi chiedete quale sia la sua colonna sonora.
Bene, la canzone che fa da colonna sonora al nuovo spot de Il Segreto di Puente Viejo è un brano dei The Animals e si chiama The House of the Rising Sun. La canzone dei The Animals è del 1964, ma in realtà non è un loro brano. Infatti The House of the Rising Sun è in realtà un brano del folklore statunitense e di cui non se ne conosce ad oggi la paternità discografica.
Tuttavia la versione dei The Animals è considerata quella più famosa. Di seguito trovate il clip video del brano.
Sembra davvero inarrestabile la corsa del gruppo di Stash, i The Kolors, vincitori della finale di Amici di Maria De Filippi qualche settimana fa. Una corsa al primo posto in classifica concretizzatasi ormai 5 settimane fa e che da allora non accenna a rallentare, tanto che sono proprio 5 le settimane che vedono la band di Stash prima in testa alla classifica dei dischi più venduti in Italia. Titolo del disco è Out, ormai divenuto multiplatino e osannato sui social network dai fan dei The Kolors.
A posizionarsi al secondo posto della classifica degli album più venduti targata FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) è un altro protagonista del programma di Maria De Filippi, ovvero il rapper Briga, arrivato secondo nel talent di Amici e che anche in classifica conquista la seconda posizione con il suo album Never again.
A seguire troviamo sul terzo gradino del podio una new entry, quella di Mika con il disco No Place in Heaven. Quarta e quinta posizione sono occupate rispettivamente dai Muse, che lasciano le vette della classifica con il loro Drones, e Max Pezzali con Astronave Max.
Sesto posto per Jovanotti con Lorenzo 2015 cc, settima posizione per Tiziano Ferro con Tzn – The Besto of Tiziano Ferro e ottavo girone per J-Ax con Il Bello di esser Brutti. Infine chiudono le prime dieci posizioni della classifica Il Volo, al nono posto con il disco Sanremo Grande Amore e l’album raccolta di Pino Daniele: Pino Daniele – Nero a Metà Live – il concerto Milano 22 dicembre 2014.
Continua l’avventura live di Lorenzo Cherubini, in arte ai più noto come Jovanotti, che con il suo tour Lorenzo negli Stadi 2015 sta regalando emozioni ed esperienze uniche a tutti i suoi fan. Dopo la data di apertura dello scorso 20 giugno ad Ancona (presso lo Stadio del Conero) e le tre date milanesi del 25, 26 e 27 giugno allo Stadio San Siro, con un Sold Out annunciato a priori per le prime due date di Milano, ora arrivano in sequenza altre nove tappe live del tour di Lorenzo.
Ecco di seguito dove approderà il Lorenzo negli Stadi 2015 tour:
30 giugno – Padova, Stadio Euganeo
4 e 5 luglio – Firenze, Stadio Artemio Franchi
8 luglio – Bologna, Stadio Dall’Ara
12 luglio – Roma, Stadio Olimpico
18 luglio – Messina, Stadio San Filippo
22 luglio – Pescara, Stadio Adriatico
26 luglio – Napoli, Stadio San Paolo
30 luglio – Bari, Arena della Vittoria
E per i biglietti? Come sempre potete rivolgervi ai punti vendita autorizzati o acquistare il vostro posto ai live online. Se propendete per quest’ultima opzione, su TickeOne.it avete accesso a tutte le date e alle diverse scelte dei biglietti, in funzione di quanto vicino volete essere al palco e del prezzo che volete spendere. In media il costo dei biglietti parte da circa 35 euro, ma vi conviene muovervi, perchè i più economici si stanno man mano esaurendo.
Bene, non ci resta che augurarvi un buon divertimento a tutti voi che decidere di partecipare ai prossimi concerti di Jovanotti e a seguire vi lasciamo con un video live del grande Lorenzo. A preso e raccontateci la vostra esperienza live!
Continua l’operazione Buongiorno Media World, con un interessante sconto del 30% su tutti i piccoli elettrodomestici. Infatti, per chi non lo sapesse, Buongiorno Media World è la nuova promozione firmata dal colosso della tecnologia che prevede ogni giorno una scontiva differente su una tipologia di prodotto diversa. Abbiamo assistito negli scorsi giorni alle offerte del 25% sui televisori, sconti su smartphone e tablet ed oggi è il turno della cucina e dei lavori di casa, con i piccoli elettrodomestici.
Per vedere quali siano gli sconti e i prodotti presenti in catalogo, basta andare sul sito o recarsi direttamente in uno dei punti vendita Media World. Alcuni dei prodotti prevedono anche la possibilità dell’acquisto online e il ritiro direttamente in un punto vendita.
Per maggiori informazioni e saperne di più, vi rimandiamo alla sezione del sito Media World dedicata all’offerta Buongiorno Media World di oggi: offerta piccoli elettrodomestici.
Change.org raggiunge quota 100 milioni di utenti e festeggia così il successo di una grande idea vincente. A parlare del successo di Change.org è lo stesso fondatore e Ceo della più grande piattaforma dedicata alle petizioni online, Ben Rattray, il quale non trattiene la sua felicità e spiega il suo punto di vista sui risultati raggiunti: “credo sia un punto di svolta che dimostrerà, a decisori pubblici e aziende, che non c’è altra scelta se non quella di relazionarsi con la propria base elettorale e con i propri consumatori attraverso Change.org“.
Ad ogni traguardo raggiunto corrisponde un premio e Change.org ha deciso di regalare ai sui utenti una nuova funzionalità: Impact. Questa permette di tracciare quello che è l’impatto globale della community online, verificando in tempo reale quali sono le petizioni attive e successivamente le vittorie più popolari sempre a livello globale.
Il traguardo dei 100 milioni di utenti a livello mondiale si declina con un risultato di circa quattro milioni di utenti in Italia: numeri che fan capire quanto anche nel Bel Paese questo sistema di petizioni online abbia preso piede.
Per gli amanti dei numeri a tutto tondo, eccovi a seguire qualche informazione in più sui livelli raggiunti sino ad ora da Change.org:
ogni giorno vengono lanciate più di 1.000 petizioni;
solo in Italia le petizioni lanciate sono 25 al giorno;
gli utenti italiani della piattaforma sono 3.811.000;
585 milioni sono le firme fino ad ora raccolte in totale dal sistema;
38 milioni sono gli utenti che hanno lanciato o firmato una petizione vincente.
YouTube fa un passo verso il giornalismo o meglio verso il video giornalismo, lanciando Newswire: un canale dedicato all’informazione attendibile e verificata. L’idea è quella di creare una sezione in cui siano presenti video vagliati da un team ad hoc che selezionerà questi clip tra quelli pubblicati dagli utenti. Un’iniziativa che potremmo vedere a grandi linee sulla falsa riga di quanto fatto già da YouReporter, sito ormai punto di riferimento per molte agenzie giornalistiche online e via cavo.
In questo modo YouTube con Newswire punta a diventare non solo una piattaforma su cui condividere video di ogni tipo e principalmente a fine d’intrattenimento, ma anche un servizio capace di posizionarsi come risorsa d’informazione tanto a livello locale, quanto a livello nazionale e internazionale.
Bene, direte voi, ma chi si occupa di sceglie e verificare l’indice di attendibilità dei clip? A gestire questa fase sarà Storyful, agenzia di proprietà di News Corp che già lavora nello stesso campo per Facebook Newswire.
Significa che questo Newswire sarà la nuova fonte attendibile di news video per il mondo del giornalismo? Potrebbe essere, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi.
E voi che ne pensate del nuovo servizio firmato YouTube? Diteci la vostra.
Alitalia cambia pelle e lo fa segnando un cambiamento epocale che parte dalla nascita di un nuovo brand e una nuova livrea. Una scelta dettata dalla volontà di portare un segnale forte a 360 gradi, che faccia capire come la compagnia di bandiera Alitalia sia rinata con una veste più accattivante, scegliendo al contempo uno stile che sia contemporaneo e rinnovato. Ma, andiamo per gradi ed entriamo passo passo nel nuovo mondo Alitalia.
Il rilancio della compagnia passa certamente dal suo rebranding, con un logo e delle livree che ne ridisegnano lo stile in modo sicuramente inconfondibile, dando un nuovo design ai rivestimenti della cabina e alle morbide superfici di poggiatesta e cuscini. Tutto ciò, però, non è che la punta dell’iceberg. Infatti, per la sua rinascita, Alitalia ha deciso di puntare su due parole d’ordine che sono: alta qualità e novità.
Alta qualità perché la nuova veste dettata da questo Alitalia rebranding punta a incarnare tutti i lati positivi del made in Italy, a partire dall’eccellenza culinaria fino ad arrivare ai marchi più raffinati del design italiano (come Richard Ginori, Frette e Frau). E novità perché Alitalia ha previsto il lancio di una nuova serie di prodotti di volo con upgrade per i servizi delle classi Business, Premium Economy ed Economy. Per quest’ultima, ad esempio, Alitalia ha nuove alternative di pasti italiani e internazionali, con vini pregiati, prodotti caldi da forno e un Servizio Caffè offerto su voli a lungo raggio pronto a soddisfare tanto gli amanti dell’espresso, quanto gli appassionati delle buone tisane. E per rendere il volo più confortevole, ogni sedile sarà corredato con una morbida coperta di lana Frette ed un nuovo cuscino.
Per la classe Premium Economy, invece, la parola d’ordine è "comfort connesso". Infatti il restyle concettuale elaborato da Alitalia prevede un aperitivo di benvenuto, dei coccolosi asciugamani caldi, una più ampia scelta di pasti e bevande, il tutto servito su porcellane raffinate. In oltre, per chi viaggia di notte, saranno offerte comode coperte e cuscini Frette.
Dulcis in fundo arriviamo alla nuova Business Class. Questa è stata letteralmente ridisegnata intorno alla parola "esclusività": infatti troviamo non solo un nuovo modello di ristorazione, che vedrà consegnare a mano tutti i pasti italiani e agli orari concordati con gli ospiti; ma sarà anche servita una bevanda prima di andare a letto e verrà concordato l’orario di sveglia e il tipo di colazione per la mattina ventura. Insomma se tutto ciò non significa coccolare i proprio ospiti, non sappiamo davvero cos’altro potrebbe essere.
Se a tutto ciò uniamo i nuovi workshop per il miglioramento continuo a cui si sta sottoponendo in personale Alitalia per offrire il miglior livello di servizio possibile, capiamo quanto questa nuova collaborazione con Etihad abbia segnato un cambio di rotta verso l’eccellenza per la nostra compagnia di bandiera.
E voi cosa ne pensate di tutte queste novità in casa Alitalia? Siete come noi piacevolmente stupiti? Diteci la vostra con un commento qui o sui social con l’hashtag #DiscoverAlitalia.
Questo sito o gli strumenti di terze parti utilizzati dallo stesso si avvalgono di cookie necessari al suo corretto funzionamento ed utili a inviare pubblicità e fornire servizi in linea con le vostre preferenze. Per saperne di più e capire come negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, potete cliccare su "Cookie Policy". Cliccando su Ok, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsentite all’uso dei cookie. OkCookie Policy