Home Archivi 2015 marzo

Archivi mensili: marzo 2015

0

Finalmente i Negrita sfornano un nuovo album! Il titolo del nuovo lavoro discografico è “9” ed è composto da tredici brani inediti. A mettere la firma sulla produzione del disco troviamo Fabrizio Barbacci per la casa discografica Universal Music Italia. Per chi non lo sapesse, il disco è già nei negozi musicali e negli store online da circa una settimana (dato che l’uscita ufficiale è stata lo scorso 24 marzo). Il primo singolo estratto dall’album è stato Il gioco, uscito a fine febbraio, e di cui è già in rotazione musicale il video.

Per i più curiosi vi diciamo che 9 è stato registrato al Grouse Lodge di Rosemount, in Irlanda, ed è stato masterizzato da Ted Jensen negli Sterling Sound studios di New York.

Sul nuovo disco Drigo ha dichiarato:

“I nostri dischi precedenti nascono all’insegna di viaggi importanti. Questi viaggi ci hanno sempre portato in paesi e territori alternativi rispetto alla scena rock: Brasile, Argentina, Spagna. Qui al Grouse Lodge, in Irlanda, si respira l’aria e l’atmosfera che permeava i dischi che abbiamo ascoltato nell’adolescenza. Qui siamo effettivamente nel cuore del Rock”.

A seguire ecco la tracklist di 9:

1. Il gioco negrita nuovo album 9
2. Poser
3. Mondo politico
4. Que será, será
5. Se sei l’amore
6. 1989
7. Ritmo umano
8. Il nostro tempo è adesso
9. Baby I’m in love
10. Niente è per caso
11. L’eutanasia del fine settimana
12. Vola via con me
13. Non è colpa tua

0

Oggi su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto di Puente Viejo. L’appuntamento è come sempre per le 16.10 circa e ancora una volta ci caleremo nei panni degli abitanti del piccolo paesino spagnolo. Per chi si fosse persa la puntata di ieri pomeriggio, però, e avesse voglia di rivedere quanto accaduto nell’episodio di lunedì prima di vedere gli sviluppi di oggi, in coda a questo post c’è il link diretto al video Mediaset de Il Segreto.

Come sempre vi basta un clic per accedere allo streaming ufficiale dell’intera puntata. Se oltre a rivedere il video volete partecipare al nsotro sondaggio sul nuovo personaggio entrato a far parte de Il Segreto da poco, ovvero Leon Castro, non dovete fare altro il segreto video streaming mediasetche cliccare qui: .

Bene, non resta che lasciarvi al link dello streaming.

Puntata de Il Segreto di ieri pomeriggio, 30 marzo 2015. Per rivedere l’episodio cliccate qui.

2

Il Segreto di Puente Viejo si fa sempre più interessante e con l’avvento della primavera ecco arrivare anche nuovi personaggi. Ne sono un esempio su tutti Aurora e Leon. La prima, come ormai sappiamo bene, è la ritrovata figlia di Tristan e Pepa, ritornata dal collegio in cui il padre l’aveva mandata dopo la morte della madre. Mentre Leon Castro altri non sembra essere che il cugino di Salvador Castro, persona fidata del truce marito di Francisca Montenegro, che lo aiutò a compiere diversi crimini.

Quello che però in molte si stanno chiedendo è se veramente Leon sia quel cugino che dichiara di essere o se per caso sia il crudele Salvador Castro tornato sotto mentite spoglie. In realtà l’idea potrebbe essere plausibile data la forte somiglianza fra i due e visti i il segreto streaming puntata 30 dicembretanti anni ormai trascorsi dalla partenza dell’uno e dalla presunta morte dell’altro.

C’è da dire che, se così fosse, Leon sarebbe riuscito davvero a soggiogare per bene Francisca, che sembra essersi innamorata di lui. Voi che ne pensate? Credete che Leon sia un impostore? E  come credete che andrà a finire la storia fra lui e la signora Montenegro?

Diteci la vostra…

0

Pietro Mennea è un grande atleta italiano che ha fatto la storia dell’atletica del nostro Paese. Questa sera è andata in onda la fiction che ha narrato la sua storia, la sua caparbietà e la sua grande voglia di vincere, segnata da un’enorme umiltà. Per chi di voi volesse rivivere quegli attimi di gloria, quei 20 secondi che hanno portato Pietro Mennea a vincere la medaglia d’oro alle pietro mennea olimpiadi 1980 moscapietro mennea olimpiadi 1980 moscaolimpiadi di Mosca del 1980, eccovi a seguire il video.

Prima di lasciarvi al clip vi ricordiamo che Mennea aveva già segnato il record del mondo nel 1979, a Città del Messico, sempre nei 200 metri.

Non ci resta che lasciarvi al video.

0

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto di Puente Viejo. La soap sta finalmente prendendo il via dopo il momento di calma piatta delle ultime settimane. Infatti Maria ha finalmente ricordato chi è stato ad aggredirla nelle scuderie violentandola ed ha scoperto cosa le accade ogni notte e cosa le provoca quei misteriosi lividi sulla pelle. La risposta è la medesima per entrambe le domande: Fernando. Infatti è proprio il marito di Maria ad averla violentata nelle stelle e la causa dei lividi.

Fernando ogni sera dà un ricostituente a Maria, che altro non è se non un sonnifero che la droga facendola cadere in un profondo torpore. In questo modo ogni notte il giovane entra liberamente nella stanza di Maria, abusando di lei. Fortunatamente Maria ha capito tutto ed ha deciso di mettere un chiavistello per proteggersi in camera. Non senza destare sospetti in padre Gonzalo e nella zia alla villa, a cui ha dovuto svelare tutto.

Intanto a Puente Viejo è tornato Leon Castro: una figura che sta facendo innamorare donna Francisca… Che accadrà fra di loro? E Raiumundo come prenderà tutto ciò?

Non vogliamo per ora entrare nel dettaglio, dato che potreste non aver vistoil segreto video mediaset streaming video puntata domenica 29 marzo la puntata di ieri sera. In questo caso trovate lo streaming Mediaset completo della puntata andata in onda su Canale 5. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con qualche anticipazione e postandovi sempre il video streaming Mediaset ufficiale delle puntate. Per riguardare gli episodi vi basterà un semplice clic.

Bene, non ci resta che lasciarvi allo streaming della puntata di ieri. Buona visione.

Il Segreto video Mediaset: episodio di domenica sera 29 marzo

0

Mondiale Motocross 2015: ecco cosa è successo in questo week-end sabbioso. Per tutti gli appassionati di Motocross il 2015 procede con giornate e gara al cardiopalma, giornate che regalano emozioni non da poco e sfide all’ultimo giro. Ne sanno qualcosa Antonio Cairoli, Ryan Villopoto e Clement Desalle che si sono sfidati fra la sabbia di Neuquen in Argentina. Quello di questo fine settimana è il terzo appuntamento della nuova stagione di MXGP, corsa che ha visto salire sul podio più alto ancora una volta Max Nagl.

L’Husqvarna con Nagl trionfa per la seconda volta nel 2015, mettendo in chiaro le cose con chi ha pensato che l’intesa col la moto non fosse ancora al 100%. A dirla tutta, e ripercorrendo le tappe, Nagl ha prima portato a casa il terzo posto in Gara 1 e poi ha segnato la vittoria mxgp patagonia argentina motomondiale motocross 2015in Gara 2. Dietro di lui il siciliano Antonio Cairoli, mentre Clement Desalle, vincitore di Gara 1, in Gara 2 ha raggiunto solo il terzo gradino del podio.

Delusione per molti fan di Villopoto, invece, che tanto in Gara 1 quanto in Gara 2 non ha brillato come si pensava. Solo podio di legno per lui in entrambe le manches, in cui ha guadagno inaspettatamente il quarto posto.

Non resta che attendere il prossimo appuntamento fra circa 3 settimane, il prossimo 19 aprile, quando il Mondiale Motocross 2015 approderà in Italia a Pietramurata.

0

Oggi andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto di Puente Viejo, come sempre alle 16.20 su Canale 5. Tante sono le novità che in questi giorni si stanno accavallando nelle vite degli abitanti del piccolo paesino spagnolo, come ad esempio il graduale cambiamento di Aurora, la lettera giunta a Francisca Montenegro e la scoperta di Olmo.

Per chi si fosse persa gli ultimi episodi vi facciamo un piccolo riassunto. Olmo ha scoperto che Pia e Roque sono ancora vivi e che Federico non ha portato a termine il lavoro che gli aveva assegnato. Per non aver seguito gli ordini di Olmo Federico ha rischiato la vita, tuttavia il il segreto video mediaset puntata ieri 9 marzomalvagio Mesia gli ha offerto di lasciarlo in vita in cambio di portare a termine quanto gli era stato comandato di fare: uccidere Pia e Roque.

Intanto Aurora sembra svelare una personalità diversa, molto più vicina a quella di un’arpia piuttosto che a quella della tenera figlia di Tristan. Dal canto suo Tristan non sembra notare la differenza di comportamento nella sua ritrovata figliola e l’unico ad accorgersene è padre Gonzalo.

Infine Donna Francisca è letteralmente terrorizzata dall’arrivo di una nuova missiva che porta il nome del suo marito defunto.

Questo è quanto sta accadendo a Puente Viejo. Se vi siete perse la puntata di ieri pomeriggio e volete rivederla prima della messa in onda dell’episodio odierno, a seguire trovate il link al video streaming ufficiale Mediaset. Appena sarà disponibile troverete un nuovo post con il link allo streaming della puntata di oggi, sempre nella categoria Streaming TV del sito.

Il Segreto: streaming video puntata intera di ieri 9 marzo 2015.