Archivi mensili: gennaio 2015
Dal CES di Las Vegas arrivano le prime indiscrezioni sul Samsung S6. Secondo le fonti che hanno partecipato agli eventi del CES, infatti, Samsung avrebbe tenuto un evento a porte chiuse e dedicato solo a pochi partecipanti. Il motivo? Semplice, presentare due versioni del suo prossimo top di gamma. In base a quanto si capisce, pare che Samsung sia intenzionate a fare un epocale cambio di rotta, almeno sotto il profilo costruttivo, per il quale chiede anche ai suoi partner il parere prima di affrontare il grande pubblico.
Ma di che stiamo parlando? Del nuovo stile che Samsung vorrebbe assegnare al suo prossimo top di gamma: dispositivo che potrebbe essere interamente costituito di materiali nobili, propendendo per uno smartphone monoscocca. Questo vorrebbe dire addio a cover intercambiabili e quasi sicuramente anche alla possibilità di cambiare la batteria, che diventerebbe fissa. Stesso dicasi, probabilmente, per la memoria che perderebbe la possibilità di espandersi con schede SD.
Se così fosse voi come la prendereste? Preferite un Samsung S6 interamente in acciaio e monoscocca o un classico top di gamma con cornici in acciaio e cover intercambiabili? Diteci la vostra…
I Red Hot Chili Peppers stanno lavorando ad un nuovo album, album che ormai sembra quasi sicuro arriverà in questo anno. Il 2015, quindi, porterà il ritorno della band di Anthony Kiedis e soci nelle classifiche internazionali, con una nuova esperienza discografica che segnerà un traguardo importante per i RHCP: l’undicesimo disco in studio. L’album arriverà a distanza da circa 4 anni dall’ultimo lavoro, I’m With You, del 2011 e online i fan stanno già impazzendo all’idea di sapere qualcosa di più sull’0pera del 2015.
Ovviamente al momento non si sa molto, le uniche news a riguardo arrivano dal solito Chad Smith, batterista della band, che non solo ha confermato l’arrivo del nuovo disco dei Red Hot Chili Peppers nel 2015, ma ha anche definito il lavoro discografico come un LP “differente e unico”!
Dalle dichiarazioni di Chad fatte a Rolling Stones durante un’intervista, sembra che le registrazioni del disco procedano bene: “we’ve got lots of songs, and we’re working with an unnamed producer who is really challenging us to find new ways to come up with new music”.
Chi sarà questo fantomatico produttore? Ancora non si sa, ma siamo quasi certi che l’esperienza musicale che ne scaturirà sarà eccezionale… se Chad la definisce unica, noi gli diamo certamente fiducia e gli crediamo!
Il batterista dei RHCP ha anche spiegato che stanno cercando diversi approcci al modo di registrare e creare brani, metodi che stanno dando ottimi risultati: “we’re now going to try another method that will be really challenging for us and will bring new, exciting results for the band. We’ve written and recorded in a way that we’ve never done before, so the record is going great”.
Insomma le informazioni che ha centellinato Smith sono davvero succulente, non vediamo l’ora di saperne di più. Stay tuned, vi aggiorneremo appena avremo delle news!
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto di Puente Viejo, come sempre in prima serata e su Canale 5. Quella di ieri è stata la prima puntata dell’anno dopo il rientro dalle feste, che aveva visto uno stop delle trasmissioni durato ben 5 giorni (dallo scorso 30 dicembre). Se vi siete perse quindi l’ultima puntata dell’anno, vi rimandiamo al post in cui trovate il link al video Mediaset dell’intera puntata: Il Segreto video Mediaset: streaming ultima puntata andata in onda nel 2014.
Ma torniamo ora alla puntata di ieri sera. Il rientro de Il Segreto ha visto entrare nel vivo molte questioni irrisolte a Puente Viejo, a partire dalla detenzione di Gonzalo in prigione per l’accuso di stupro nei confronti di Maria. Ancora una volta è l’astuzia di Fernando Mesia e di Donna Francisca ad avere la meglio. Il primo, infatti ha fatto di tutto per mettere in crisi il parroco di Puente Viejo, raccontandogli falsità su quanto pensa Maria di Lui; mentre la seconda ha dato la spinta finale al suo avvocato per l’accusa di Gonzalo.
Anche il rapporto fra Raiumundo Ulloa e Francisco Montenegro sembra ormai al capolinea, dopo una dura discussione che i due hanno avuto durante un chiarimento. Ma non vogliamo andare oltre. Infatti se ieri seranon avete potuto godervi la puntata de Il Segreto, vi postiamo a seguire il link al video Mediaset dell’intero episodio. Vi basta un clic per guardarlo… a presto e buona visione.
Il Segreto: video Mediaset della puntata di ieri sera. Clicca qui per guardarlo.
Il Segreto torna questa sera su Canale 5 con il suo doppio appuntamento in prima serata, che vedrà susseguirsi due episodi. Infatti la puntata di questa sera comincerà alle 21.10 circa e terminerà alle 23.30 circa (almeno così leggiamo da palinsesto – ma in teoria non dovrebbero esserci strane sorprese, possiamo stare tranquille).
Prima della puntata di questa sera lo stop era stato davvero lungo, dato che l’ultima andata in onda risale all’anno scorso: ovvero a martedì 30 dicembre 2014.
Insomma una puntata davvero attesa e che speriamo possa porre luce su molti lati nascosti della trama, che ancora una volta si sta intricando e non poco. Gonzalo è ancora agli arresti e Maria sta cercando di fare di tutto per convincere guardie e abitanti di Puente Viejo che il suo Gonzalo è innocente e non avrebbe mai potuto farle del male.
Intanto Donna Francisca procede con le sue indagini, mentre Raimundo attende ansioso di capire quali siano le intenzioni della sua amata.
Se vi siete perse l’ultima puntata andata in onda de Il Segreto e volete recuperare prima della messa in onda di questa sera, allora eccovi il link a cui vedere lo streaming video Mediaset dell’episodio del 30 dicembre. Buona visione e ricordate che appena disponibile vi posteremo un post con il link allo streaming della puntata di stasera, sempre nella sezione Streaming Tv.
Il Segreto, streaming video Mediaset della puntata del 30 dicembre. Per guardarla clicca qui.
Cari fan di Xiaomi ci siamo: il nuovo smartphone top di gamma firmato dalla nota casa di Pechino (fondata circa 5 anni fa da Lei Jun) sta per arrivare. La timeline è fissa per la data del 15 gennaio, quando ci sarà l’evento che vedrà Xiamoi svelare quello che i rumors stanno acclamando ormai da settimane: il nuovo dispositivo che si dovrebbe posizionare al di sopra degli attuali top di gamma concorrenti.
Quello che però ancora non si sa, ovviamente, sono le caratteristiche e soprattutto se l’azienda cinese deciderà di optare per un nuovo Xiaomi Mi5 o propenderà per una versione di “mezzo” con un possibile Xiaomi Mi4s. Online è trapelata qualche informazione, come una nuova foto che potrebbe ritrarre proprio il nuovo modello MiX.
In molti sperano che non si tratti di un device con display da 5,5 pollici o superiore, ma che invece la diagonale dello schermo resti ferma sui 5 pollici. Altro aspetto molto chiacchierato è quello dei materiali.
Dai tanti commenti sul Web sembra che cornici e scocche in materiali nobili siano fra le richieste più gettonate: Xiaomi soddisferà i desideri dei suoi fan? Staremo a vedere. Stay tuned… vi aggiorneremo appena ne sapremo di più!
L’inizio del 2015 sembra riservare nuove sorprese per i fan di Paolo Bonolis e della sua fortunata trasmissione Avanti un altro. Infatti dopo alcune puntate divise con l’amico Gerry Scotti il buon Paolo ha abbandonato il carrozzone di Avanti un altro, con minimondo annesso, ed è salpato per nuovi lidi… lidi che se fino a poco tempo fa sembravano sconosciuti ora sono ben definiti!
E si, infatti una pubblicità apparsa l’altro giorno ha svelato l’arcano: Paolo Bonolis condurrà la nuova edizione di Scherzi a Parte, o almeno così sembra, visto lo spot che sta girando in questi giorni di inizio anno sui canali Mediaset.
Se così fosse tutto si spiegherebbe, sia l’assenza di qualche mese fa che lo aveva visto cedere lo scettro di Avanti un altro a Gerry Scotti e sia quella attuale, con il buon Gerry pronto a rilevare la sua posizione al timone della trasmissione.
Voi che ne pensate di Gerry Scotti alla conduzione di Avanti un altro? Vi piace o avreste preferito qualche altro volto? Diteci la vostra.
Intanto in attesa di nuove informazioni su Scherzi a parte versione Paolo Bonolis vi lasciamo con un Buon Anno!
The Vampire Diaries tornerà presto in Italia con la sua sesta stagione. La fortunata serie tv statunitense, a base horror + amore, creata da Kevin Williamson e Julie Plec e che trae la sua sceneggiatura dall’omonima collana di libri Th Vampire Diaries firmata Lisa Jane Smith, è ormai prossima alla sua sesta stagione. Dopo aver concluso la quinta con il 22-esimo episodio dello scorso 5 giugno 2014, siamo tutte in attesa per le nuove puntate.
E finalmente l’attesa sembra quasi giungere al termine. Non che manchi pochissimo eh… Dovremo attendere ancora quasi un mese e mezzo prima di vedere il primo episodio di The Vampire Diaries 6: I’ll Remember. Infatti la messa in onda in Italia, su Mediaset Premium, è fissata per il prossimo 19 febbraio.
Negli USA, ovviamente, sono già avanti e sono arrivati ad oggi alla puntata 6×10 dell’11 dicembre 2014. Per chi non potesse fare a meno di sapere in anteprima come saranno i prossimi episodi, vi rimandiamo ai prossimi post, in cui vi faremo un sunto degli episodi andati in onda fino ad ora in lingua originale.
A presto e state sintonizzati con noi! troverete i prossimi articoli nella sezione Streaming Tv.
12Avanti Pagina 1 di 2