Home Archivi 2014 settembre

Archivi mensili: settembre 2014

0

Lorde ha rilasciato un nuovo singolo dal titolo Yellow Flicker Beat. Per i più attenti, questo brano dirà subito al primo ascolto qualcosa. Infatti Yellow Flicker Beat è una delle tracce che farà parte del prossimo film della serie Hunger Games. La canzone porta con sé la firma del produttore Paul Epworth (Adele e Coldplay) ed è stata registrata presso i Lakehouse Recording Studios del New Jersey.

Curiosi di ascoltare il nuovo brano di Lorde? Vi basta scorrere in coda al post per trovare l’ascolto del singolo. Ascoltatela e diteci che ne pensate di questa Yellow Flicker Beat.

A seguire ascolto e testo della canzone.

Lorde – Yellow Flicker Beat

Wait ’til you’re announced
We’ve not yet lost all our graces
The hounds will stay in chains
Look upon your greatness
That you’ll send
The call I’ll send

Call all the ladies out
They’re in there finally
A hundreds jewels on throats
A hundred jewels between teeth
Now bring my boys in
Their skin in craters like the moon
The moon we love like a brother, while he glows through the room
Dancin’ around the lies we told
Dancin’ around big eyes as well
Even the comatose they don’t dance and tell

We live in cities you’ll never see on screen
Not very pretty, but we sure know how to run free
Living in ruins of the palace within my dreams
And you know, we’re on each other’s team

I’m kind of over being told to throw my hands up in the air, so there
So all the cups got broke shards beneath our feet but it wasn’t my fault
And everyone’s competing for a love they won’t recieve
Cause what this palace wants is release

We live in cities you’ll never see on screen
Not very pretty, but we sure know how to run free
Living in ruins of the palace within my dreams
And you know, we’re on each other’s team

I’m kind of over getting told to throw my hands up in the air
So there
I’m kinda older than I was when rebelled without a care
So there

We live in cities you’ll never see on screen
Not very pretty, but we sure know how to run free
And you know, we’re on each other’s team
We’re on each other’s team
And you know, we’re on each other’s team
We’re on each other’s team
And you know, and you know, and you know

0

Belle & Sebastian hanno annunciato nuovi dettaglia sul loro prossimo album in studio. Il nuovo lavoro discografico della band si intitolerà Girls In Peacetime Want To Dance e verrà rilasciato agli inizi del prossimo anno. Quando? Belle & Sebastian hanno dato anche questa informazione: la data prevista per il rilascio è quella del 20 gennaio 2015, quando il disco verrà sfornato con beneplacito della Matador Records.

Girls In Peacetime Want To Dance rappresenta il nono lavoro discografico della band scozzese e arriva dopo circa 5 anni dall’ultimo lavoro in studio del 2010: Write About Love. A produrre il nuovo disco è stato Ben H. Allen III (Deerhunter, Animal Collective, belle & sebastian nuovo album 2015Gnarls Barkely) ad Atlanta con l’aiuto al missaggio del prodotto dato da Tony Doogan; mentre in fine il mastering del disco è stato affidato a Frank Arkwright negli Abbey Road Studios.

Non si hanno ad ora molte altre informazioni, se non che la tracklist dell’album dovrebbe essere diffusa da qui a breve nei prossimi giorni. Non resta che attendere per saperne di più. Restate sintonizzati qui su PausaCaffè, appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo con un nuovo post sui Belle & Sebastian.

0

L’HTC One M8 è certamente uno degli smartphone più riusciti del 2014 e molto probabilmente, per molti, addirittura il miglior smartphone degli ultimi tempi… anche migliore dell’iPhone 6 o dell’iPhone 6 Plus. Tuttavia qualche neo il bel prodotto di casa HTC sembra averlo e primo su tutti troviamo certamente quello della fotocamera, con sistema duocamera che implementa due sensori da 4 e 5 megapixel. Questo sembra essere stato un particolare non di poco conto per la clientela disposta a comprare un top di gamma, particolare che fatto scartare l’idea di acquisto dell’HTC One M8.

E allora, secondo i rumors, ecco correre HTC ai ripari con un nuovo prodotto che potrebbe chiamarsi HTc One M8 Eye oppure HTC One M9, dotato di una fotocamera frontale da 13 megapixel e sempre con sistema duocamera.

Il resto del dispositivo non dovrebbe subire altre variazioni, almeno stando a quanto riferiscono la maggior parte delle voci oltre oceano. Per altri, invece, il nuovo HTC One arriverebbe con altre innovazione del comparto tecnologico, come uno schermo sensibilmente più grande e una batteria lievemente più potenziata.

Teniamo a ricordare che si tratta solo di voci e che nessuna fonte ufficiale ha dato htc one m9 m8 eyeancora alcuna informazione sulla possibile presentazione di un device successore dell’attuale HTC One M8. Tuttavia è certo che in questa prima metà di ottobre HTC farà qualche nuova rivelazione al pubblico, dato che ha previsto un evento a New York il prossimo 8 ottobre ed un altro veneto che dovrebbe posizionarsi intorno al 16 dello stesso mese.

Staremo a vedere che cosa a cadrà in casa HTC e quali saranno le grandi rivelazioni che stanno bollendo in pentola! Restate sintonizzati qui su PausaCaffè, vi aggiorneremo appena avremo nuove informazioni.

0

Durante le pubblicità di Squadra Antimafia 6 sta andando in onda la pubblicità di una nuova fiction dal titolo Angeli, una storia d’amore. Angeli vede come protagonisti Raoul Bova e Vanessa Incontrada, che vestono i panni rispettivamente di Claudio e Luisa. I due si innamoreranno lentamente, ma ovviamente senza non poche difficoltà e colpi di scena.

Da una parte troviamo Claudio (Raoul Bova), giovane rampollo dal sangue blu, e dall’altra Luisa (Vanessa Encontrada), una giovane poliziotta che vede qualcosa di diverso negli occhi del ragazzo e gli insegna ad essere una persona diversa.

Ma ovviamente Angeli è qualcosa di più che una semplice angeli una storia d'amore raoul bovastoria d’amore. Sacro e profano, terreno e celeste, si fondono in questa fiction quando Claudio decide di salvare la di Luisa (caduta da una rupe), gridando al cielo: “prendi me!”.

L’urlo di dolore di Claudio viene carpito da Uriel che esaudisce il suo desiderio al prezzo di allontanarlo per sempre dal suo amore, facendo diventare un angelo…

A breve la fiction inizierà su Canale 5 in prima serata. Che ne pensate? Come vedete questa storia d’amore a un passo dall’immateriale e il paranormale? Credete negli angeli? E come vedete il bel Raoul Bova nei panni di un angelo pronto a tutto per difendere dalle forze del male la sua belle innamorata terrena (Vanessa Encontrada)?

Diteci la vostra 😉

Qui il video promo

0

Venerdì 26 settembre è andata in onda una nuova punta della serie tv Il Principe – un amore impossibile. Per chi non lo sapesse vi diciamo che Il Principe è in realtà una è una serie televisiva nata in Spagna e prodotta dalla Mediaset España Comunicación e Plano a Plano. Una serie Tv che sta riscuotendo davvero molto successo anche in Italia, probabilmente grazie alla sua trama dal genere poliziesco, frutto del genio creativo di César Benítez ed Aitor Gabilondo.

Ma veniamo all’ultima puntata andata in onda venerdì scorso. Si tratta del quarto episodio della serie in cui Fatima e Morey si trovano a combattere ancora una volta per difendere le loro vite e i loro sentimenti. Complice da un lato il rapporto che Fatima ha con Javier, rapporto che mette decisamente in crisi la ragazza, e dall’altro a causa delle possibili partenze di Morey.

Se vi siete perse l’ultima puntata andata in onda su Canale 5, eccovi a seguire Il principe video mediaset puntata di venerdì 26 settembreil link dello streaming Mediaset a cui guardare la puntata intera direttamente  su PC. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la stagione in corso, ovvero la prima, si compone di 13 appuntamenti della durata di 75 minuti ciascuno: quindi ancora c’è molta storia da veder passare sullo schermo 😉

Il Principe, puntata di venerdì scorso

0

Ieri sera è andata in onda su Canale 5, in prima serata, una nuova puntata della serie Tv de I Cesaroni: quinto episodio della sesta stagione di questo telefilm targato Mediaset. E se la passata stagione ci aveva lasciato con l’amaro in bocca per il distacco estivo con i nostri amici di casa Cesaroni, ecco tornare le nuove puntate con una serie di rivelazioni e scoperte da lasciarci a bocca aperta.

In primis la scoperta di Giulio di essere padre di Nina: una notizia che metterà il papa di casa Cesaroni non poco in difficoltà. Altra rivelazione da segnalare è la dichiarazione di Alice a Francesco, che gli confessa di averlo tradito con Rudi. Nonostante Rudi avesse deciso di coprirla dicendo di essere stato lui a baciarla, Alice non ha retto al peso della verità ed ha preferito confessare tutto a Francesco, che non l’ha presa decisamente molto bene.

Ma non vogliamo entrare troppo nei particolari e preferiamo lasciarvi allo streaming i cesaroni video mediaset puntata domenica 28 settembreMediaset dell’intera puntata di ieri, domenica 28 settembre. Se infatti ieri sera vi siete persi l’episodio andato in onda su Canale 5, Mediaset online mette a disposizione il clip in streaming di quanto trasmesso in giorno prima.

E allora non ci resta che lasciarvi al link dello streaming Mediaset. Buona visione e alla prossima puntata de I Cesaroni.

Puntata di ieri de I Cesaroni: streaming video

0

Martedì scorso è andata in onda una  nuova puntata della serie tv made in Italy I Cesaroni, giunta quest’anno alla sua sesta stagione e ancora una volta campione di ascolti in Tv su Canale 5. La nuova serie si presenta già sin da subito con degli avvenimenti che stravolgono la quotidianità della, tranquilla ma non troppo, famiglia Cesaroni. E dopo aver ritrovato il fratello perso anni prima, aver scoperto la sua omosessualità e subito il trauma dell’incidente di Francesco, ecco arrivare nella quarta puntata nuove stravolgenti rivelazioni.

Se ancora non avete visto la puntata di martedì scorso, vi consigliamo di scendere direttamente in coda a questo post e cliccare subito sul link che vi porta allo streaming video Mediaset dell’episodio intero. Diversamente, se volete leggere qualche piccola anticipazione prima di guardare la puntata intera, potete continuare a leggere qui di seguito.

Nella quarta puntata Giulio si troverà davanti ad una sconvolgentei cesaroni video mediaset streaming puntata intera scoperta: infatti capirà che in realtà Nina è sua figlia e questo farà scaturire non poche perturbazioni nella sua vita. Ma non è tutto, perchè anche Francesco si troverà al centro di un tornado amoroso, dato che avrà la conferma del tradimento di Alice con Rudi. Rivelazione che pian piano Francesco e Alice si lasceranno alle spalle, ma che vedranno far cader in crisi Rudi costretto ora anche a vivere sotto lo stesso tetto con Alice e Francesco.

Bene, non vogliamo andare oltre: vi lasciamo allo streaming del video Mediaset della quarta puntata de I Cesaroni. Buona visione.

I Cesaroni, quarta puntata