I Dear Jack conquistano la classifica dei dischi più venduti con il loro album di esordio: Domani è un altro film. Il lavoro discografico, fresco di pacca dopo il secondo posto ad Amici (il talent firmato da Maria De Filippi), conquista dopo 5 settimane di permanenza nella classifica Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) la prima posizione.
Un successo davvero enorme, successo che siamo certi avrà fatto salire alle stelle il morale dei ragazzi usciti da Amici qualche settimana fa. Dopo la prima posizione guadagnata, sembra che i Dear Jack non vogliano proprio più lasciare il top della classifica Fimi e c’è da chiedersi se i grandi nomi che arrancano dietro di loro, come Lana Del Rey, Coldplay e Linkin Park riusciranno a scalzarli dalla posizione più alta del podio.
C’è da dire che sia per Linkin Park che per Lana Del Rey questa è la prima settimana di approdo nella classifica e probabilmente il prossimo aggiornamento della top ten vedrà qualche modifica in vetta… staremo a vedere!
Intanto eccovi il particolare dei primi 10 posti:
POSIZIONE
ATTUALE
POSIZIONE
PRECEDENTE
NUMERO
SETTIMANE
TITOLO –
ARTISTA
ETICHETTA
CASA
1
1
7
DOMANI È UN ALTRO FILM
DEAR JACK
BARAONDA EDIZIONI MUSICALI
BARAONDA EDIZIONI MUSICALI
Il Segreto sembra propri oche si stia avvicinando alle sue battute finali. E così dopo il matrimonio di Pepa e Tristan, matrimonio di cui già ci eravamo occupati qualche tempo fa, ora la domanda fatidica è: quando finirà Il Segreto? E soprattutto come? E già, perchè una data ci dovrà pur essere che ponga la parola fine a questa soap.
E a dirla tutta vi diciamo che non solo c’è una data che sancisce l’ultimo episodio de Il Segreto di Puente Viejo, ma c’è anche una seconda serie. Si, avete capito bene, la soap che tanto ci ha fatto appassionare alle sorti degli abitanti di Puente Viejo avrà anche una seconda stagione, un poco più corta della prima.
Sebbene la prima parte, infatti, conti ben 381episodi, la seconda porta con sé un numero di episodi più ridotto: “solo” 256. Questo, per farla breve, significa che sebbene sia arrivato il matrimonio tanto atteso fra Pepa e Tristan, le sorti degli abitanti di Punete Viejo sono tutt’altro che vicine all’epilogo.
Ci saranno ancora colpi di scena e tante avventure da goderci sul teleschermo. Per quanto concerne la data finale della soap, ad ora non sappiamo darvi una risposta ma vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa di più.
Intanto vi chiediamo: come verreste che terminasse questo prima stagione de Il Segreto?
È arrivata l’estate e con lei finalmente il mondo della musica approda nella dimensione più viva, la dimensione live! L’arrivo della bella stagione, infatti, coincide con l’inizio dei concerti nelle piazze e dei festival musicali: appuntamenti a cui mancare sarebbe davvero un peccato.
Spesso, però, non sappiamo esattamente quali festival ci siano in Italia o per chi ama i viaggi, anche in Europa e corriamo il rischio di perderci proprio quell’evento a cui volevamo partecipare da tempo. Come fare allora a tenere in agenda tutto ciò che la musica ci propone per questa estate 2014? Le soluzioni sono differenti, possiamo appuntarci in agenda alcune delle serate che più ci aggradano, oppure usare un servizio online che ci faccia da Cicerone nel mondo dei live in arrivo, come la nostra sezione Concerti.
Fra i tanti servizi di cui è costellato il Web, uno davvero interessante in cui ci siamo imbattuti da poco è il nuovo progetto lanciato da Zalando: la guida ai festival.
Il nome, a dirla tutta, ci spiega già sin da subito che cosa sia questo servizio. Basta collegarsi al sito per trovare una mappa interattiva e decisamente intuitiva, che ci mostra per tutta l’Europa i concerti in programma in questa estate. Spostandoci col mouse su ogni nazione, poi, vedremo una lista dei festival con data e descrizione di ciascun live. Beh, mica male non credete?
Ma la cosa più strana ed interessante, che ha incuriosito noi di PausaCaffè, è la funzione outfit del sito. E si, avete capito bene. Se avete qualche problema a trovare nel vostro armadio una mise ad hoc per il concerto che avete selezionato, allora la guida ai festival vi proporrà anche il tipo di abbigliamento migliore da tenere per il genere musicale del vostro live. Un’idea originale, utile soprattutto a coloro che si avvicinano per la prima volta ad un genere musicale o a un particolare festival e che vi aiuterà a non sentirvi dei pesci fuor d’acqua.
E voi che ne pensate? Avete già in mente quale concerto vedere questa estate? O siete ancora fra gli indecisi? Diteci la vostra e raccontateci quali sono secondo voi gli eventi assolutamente da non perdere in questa estate 2014!
Ancora una volta la musica diventa un link per far incontrare i giovani col mondo della comunicazione. In particolare stiamo parlando del noto brand Vecchia Romagna, che ha deciso di lanciare una nuova campagna al cui centro ci siano i giovani. E quando diciamo al centro lo intendiamo nel senso letterale del termine. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire che cosa ha studiato Vecchia Romagna.
Tutti ricorderete il noto spot in cui a fare da colonna sonora alla pubblicità di vecchia Romagna c’è la bellissima canzone Libertango. Bene, la nuova campagna parte proprio da li e da un remix di emozioni affidato al grande Bob Sinclar. Sarà il grande dj a realizzare una nuova versione inedita del brano, versione che coinvolgerà un gruppo fortunato di ragazzi. Come? È presto detto.
Il brano firmato Sinclar vedrà anche la realizzazione di un video e di un nuovo spot dedicato a Vecchia Romagna, che andrà in programmazione non solo online ma anche su MTV (partner del brand per il lancio della canzone remixata). E chi saranno i protagonisti di tutto ciò? Voi! E si, avete capito bene. Fra giugno e agosto sui canali Mtv verrà lanciato un competition spot che vi chiederà di interagire direttamente con il remix di Bob Sinclar. Per farlo basterà andare su mtv.it/fb e sull’app dedicata all’evento: “Vecchia Romagna Remix”. Bene, direte voi, ma cosa bisogna fare esattamente? Semplice, dovrete realizzare un movimento/passo di danza che poi verrà inserito nel risultato finale che farà da coreografia al clip del nuovo remix di Vecchia Romagna. La parola d’ordine, quindi, è creatività dato che sarà proprio questa ad essere premiata.
In palio ci sono sia tantissimi premi settimanali e sia l’occasione di partecipare a due grandi eventi: gli Mtv Digital Days di Venaria il 12 e 13 settembre e un weekend ad Ibiza durante la chiusura stagionale del Pacha, in cui starete in compagnia del grande Bob Sinclar che suonerà durante la serata conclusiva.
Ma non è finita qui. Infatti dopo i due eventi sopra menzionati il ciclo si conclude con la possibilità di diventare protagonisti attivi del nuovo spot di Vecchia Romagna. Infatti da fine Settembre, tra tutti coloro che hanno partecipato al contest nelle fasi precedenti, verranno selezionati coloro che entreranno a far parte di uno spot della durata di un minuto e che andrà in programmazione sui canali Mtv in fascia plus per due settimane.
E allora che aspettate a diventare protagonisti del nuovo spot di Vecchia Romagna? Date fondo alla vostra fantasia e mettetevi in gioco!
Ieri sera è andata in onda, in seconda serata dopo Il Segreto, la prima puntata della nuova soap dal titolo Cuore Ribelle. Come Il Segreto, anche questa telenovelas porta il marchio spagnolo. Infatti titolo originale della soap è Bandolera è stata prodotta per la prima volta proprio in Spagna da Daigonal TV a gennaio del 2011.
Cuore Ribelle è ambientata alla fine del 19-esimo secolo in Andalusia ed è divisa in due stagioni: la prima che conta 168 puntate e la seconda che ha 342 puntate.
In Italia viene trasmessa da ieri sera e oggi è andata in onda, alle ore 14.10, il secondo episodio su Canale 5. Cosa è successo in questa seconda puntata?
Sara sembra interessata alla storia di Carranza e sceglie di seguirla prendendo degli appunti di viaggio. La sua idea è quella di scrivere poi un libro su Arazana che più nello specifico parli dei banditi dell’Andalusia (tema a lei molto caro e di cui ha letto molto in Inghilterra).
Se vi siete perse la puntata di oggi, eccovi a seguire lo streaming video Mediaset ufficiale:
Ieri sera è andata in onda, in fascia serale, un nuovo appuntamento con Il Segreto. L’appuntamento con gli abitanti di Puente Viejo si è rinnovato come al solito di domenica in serata, alle ore 21.10 circa e sempre su Canale 5. Una puntata di poco più di un’ora in cui abbiamo visto finalmente Pepa e Tristan tornare a baciarsi, con un Tristan che è finalmente arrivato a…
Ci fermiamo un attimo perchè forse molte di voi non hanno visto ieri sera la puntata de Il Segreto andata in onda; e allora forse è meglio non scendere troppo nei particolari per non togliervi il gusto di guardare lo streaming di quanto andato in onda.
Se volete riprendere il filo del discorso e ieri non avete seguito l’episodio domenicale, vi basta cliccare sul link in coda al post per rivedere l’intera puntata di ieri. Tuttavia, prima di lasciarvi, vogliamo ricordarvi che la prima serie de Il Segreto di Puente Viejo sta giungendo un po’ al culmine e che in questi giorni si stanno svelando molti altarini.
Il consiglio, quindi, è quello di non perdervi troppe puntate.
Eccovi di seguito il link al video Mediaset della puntata di ieri sera, domenica 15 giugno, de Il Segreto. Buona visione!
Il Segreto: video puntata intera di ieri, domenica 15 giugno
Quante volte abbiamo deciso di lasciare tutto e partire alla volta di mete lontane? Isolarci dalla quotidianità e abbandonarci al completo relax di spiagge e paesaggi tropicali o goderci un viaggio esaltante con i nostri amici di sempre: in un caso o nell’altro, quel che conta è vivere esperienze che ci consentono di rinfrancarci dalla calura e dallo stress della giungla cittadina e dal consueto trantran dei giorni lavorativi.
Il gusto del viaggio ha un sapore sempre affascinante, dolce e avvolgente: un gusto che ci porta a scoprire spesso posti nuovi, anche se in ogni luogo è sempre facile trovare quella matrice del Made in Italy che ci fa ricordare quanto il sapore dei prodotti mediterranei abbia ormai conquistato tutto il mondo.
E proprio con questo spirito Nastro Azzurro ha deciso di lanciare un interessante progetto chiamato Il Gusto del Viaggio: una vera e propria avventura che ci porterà alla scoperta della qualità e degli ingredienti che hanno reso famoso il Made in Italy.
Un progetto interessante ed originale che si concretizza in un programma tv in onda ogni sabato alle ore 20 su National Geographic Channel Italia (canale 304 di Sky) e su Nat Geo People (canale 410 di Sky). A guidarci alla scoperta del gusto del Viaggio troveremo Pierpaolo, che ci farà da Cicerone fra le località e i prodotti che fanno brillare il Made in Italy. Come dite? Ne volete un assaggio? Vi basta guardare il video che trovate in coda al post!
Un’idea che a noi fa tornare in mente tanti viaggi fatti in giro per il mondo, fra cui un’esperienza vissuta in Olanda in un viaggio Erasmus. Durante una festa di compleanno improvvisata, in un contesto stupendamente multi etnico, ci siamo ritrovati a casa della festeggiata e con il frigo quasi vuoto. Come portare avanti la serata ed appagare la fame di 7-8 persone? Abbiamo dato fondo alle nostre fidate scorte di pasta italiana e pesto alla genovese! Il risultato è stato un successo, con tutti i nostri amici che si leccavano i baffi e ci hanno eletto “Chef Erasmus”.
Ovviamente il merito è stato tutto della qualità dei nostri prodotti, qualità che da sempre contraddistingue il Made in Italy!
E per voi? Qual è stata l’esperienza che vi ha portato a stupire in viaggio i vostri commensali con la bontà dei prodotti made in Italy? Raccontateci la vostra e condividete con noi il vostro Gusto del Viaggio!
Questo sito o gli strumenti di terze parti utilizzati dallo stesso si avvalgono di cookie necessari al suo corretto funzionamento ed utili a inviare pubblicità e fornire servizi in linea con le vostre preferenze. Per saperne di più e capire come negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, potete cliccare su "Cookie Policy". Cliccando su Ok, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsentite all’uso dei cookie. OkCookie Policy