Home Archivi 2014 gennaio

Archivi mensili: gennaio 2014

0

Finalmente i fan di Lady Gaga potranno rivedere live la loro eroina. Miss Germanotta, infatti, ha da poco confermato ed emanato quelle che sono le date del suo prossimo tour live che porta il nome di The ARTPOP Ball tour. Fra i concerti in calendario in Europa rientra ovviamente anche una data italiana e la città prescelta, come c’era da aspettarsi, è Milano con il suo Mediolanum Forum di Assago.

Chiarito che Lady Gaga approderà in Italia nel capoluogo lombardo, ora c’è da definire bene data e fase d’acquisto dei biglietti. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di fare un po’ di luce su questa tappa live.

In primis partiamo dalla data. Il concerto di Lady Gaga a Milano è segnato sul calendario per il prossimo 4 novembre 2014 e ad ora sembra sarà proprio l’unica data italiana.

Per quanto concerne i biglietti, invece, la cosa è un po’ lady gaga live milano biglietti concertopiù aeriforme: ancora non sono state previste le prevendite dei ticket.

Il via agli acquisti, infatti, sarà dato il prossimo 14 febbraio, quando su TicketOne.it si potranno comprare in anteprima i posti per il concerto.

E allora non resta che segnare la data sull’agenda e prepararsi all’evento: dato il grande successo dei passati concerti, se desiderate accaparrarvi un biglietto vi consigliamo di non attendere troppo tempo…

0

Miley Cyrus e Madonna canteranno insieme all’Mtv Unplugged in onda questa sera. E’ questa la notizia che gira da qualche giorno nel mondo musicale oltreoceano e che sembra essere stata confermata anche da una delle due protagoniste di questo duo: Madonna.

Tutto sarebbe riconducibile ad una foto che la grande Louise Veronica Ciccone ha postato sul suo account Instagram, seguito da un commento che la dice lunga sulle sue intenzioni e su quelle di Miley Cyrus:

M &M ! Don”t ever Tell us We Can’t STOP!#revolutionoflove

Una frase che suona un po’ come un avvertimento: “non diteci mai che non possiamo fermarci!”. 

E da li apriti cielo: il Web è praticamente in fermento e il mondo dei social è subito corso a commentare la foto che vede Madonna baciare sulla guancia Miley Cyrus. Che sia una sorta di benedizione di Madonna nei confronti di chi come lei da giovane, sta giocando molto sulla seduzione e la provocazione?

Tutto è possibile, fatto sta che questa sera se tutto andrà madonna e miley cyrus duetto mtv unpluggedcome sembra (e potete starne certi), vedremo sul palco un duetto certamente indimenticabile. A dirla tutta, infatti, sembra che tutto sia stato già registrato, ma sono pochi i particolari fino ad ora trapelati.

Quello che si sa è che le due star si sono esibite insieme su un mash-up di Don’t Tell Me e We Can’t Stop. Non resta che aspettare le prossime ore per vedere qualche video.

Intanto vi chiediamo: voi che ne pensate di questo duetto? Vi piacerebbe vedere madonna e Miley Cyrus insieme in un progetto discografico? E ancora, credete che si possa definire Miley come un’erede della grande Madonna?

Diteci la vostra 😉