Home Concerti Zucchero Tour 2011: data del concerto a Cosenza e biglietti

Zucchero Tour 2011: data del concerto a Cosenza e biglietti

0

Sugar Fornacciari in concertoFra le molte mail giunte in redazione in questo fine settimana, molte ci chiedono maggiori notizie sui concerti di Zucchero al sud e in particolare in Calabria. Per questa regione, attualmente, il tour di Zucchero prevede solo una tappa a Cosenza.

Il concerto è previsto per il 28 luglio allo Stadio San Vito (Via degli Stadi). Il prezzo del biglietto unico è di 40,25 € (Curva non Numerata Intero) ed è acquistabile dai rivenditori autorizzati o sui circuiti online come TicketOne.

Per chi volesse conoscere le altre date del tour, ve le elenchiamo di seguito:

7 giugno Verona, Arena – Organizzazione F&P
5 luglio Aosta, Arena Croix Noire – Organizzazione F&P
7 luglio Passariano di Codroipo, Villa Manin – Organizzatore Azalea
8 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Organizzazione D’Alessandro & Galli
19 luglio Taormina, Teatro Antico
21 luglio Palermo, Velodromo
23 luglio Roma, Stadio Olimpico – Organizzazione F&P
25 luglio Cagliari, Antiteatro Romano
25 e 26 settembre Verona, Arena – Organizzazione F&P

Se dovessero aggiungersi nuovi appuntamenti ve lo segnaleremo ;-) …e vi lasciamo con un live del grande Sugar su Rai 2 che interpreta: Con le mani, Diavolo in me e Per colpa di chi. Buon ascolto…

AGGIORNAMENTO 24/06/2011: CONCERTO ANNULLATO

Sebbene prima fosse solo una voce sul Web, è stato ufficializzato l’annullamento del concerto di Zucchero per la città di Cosenza. Niente Sugar Tour quindi allo Stadio San Vito il 28 luglio. Ovviamente è previsto il rimborso dei biglietti, che dai canali ufficiali si legge potrà essere richiesto entro il 30 luglio.

Per chi avesse acquistato il biglietto “fisico”, sarà necessario rivolgersi ai Punti Vendita in cui si era acquistato il biglietto. Diversamente, per coloro che avessero acquistato i biglietti on line sul sito TicketOne o telefonicamente attraverso i Call Center, questi riceveranno (all’indirizzo indicato durante l’acquisto) un messaggio mail dal Customer Care di TicketOne. In esso saranno indicate le modalità da seguire per il rimborso. Chi dovesse avere problemi o desiderasse chiedere maggiori delucidazioni, può scrivere all’indirizzo di posta elettronica: ecomm.customerservice@ticketone.it

Nessun commento

Lascia una risposta