Home Concerti Ziggy Marley live Italia 2011 (Bologna). Data e biglietti

Ziggy Marley live Italia 2011 (Bologna). Data e biglietti

0

Concerto Bologna ZiggyZiggy Marley, uno dei più talentuosi figli del grande Bob Marley, torna in Italia per un nuovo ed esclusivo live nel Bel Paese. La data è il 26 agosto 2011 e la location prevista sarà la Festa dell’Unità di Bologna (una produzione Hub Music Factory).

La data prevista per la fine di agosto è l’unico appuntamento dedicato al panorama musicale italiano ed è quindi l’unica occasione di rivedere in concerto Ziggy. Un artista poliedrico e capace di vincere per ben cinque volte il Reggae Grammy Award.

Una carriera davvero d’oro la sua, caratterizzata dall’uscita del suo primo album alla sola età di 17 anni e firmato 1985. Per l’evento di Bologna, Ziggy presenterà ai suoi fan italiani il nuovo lavoro discografico dal titolo: Wild and Free. Un disco che giunge dopo due anni di distanza da Family time (2009).

Ma l’erede di Marley non torna con il solo album Wild and Free, bensì anche con un fumetto disegnato da lui stesso. In cosa consiste?ZiggyMarley live Beh, certamente un progetto particolare. Al centro del comic c’è un super eroe pro legalizzazione Marijuanaman, arrivato sul pianeta Terra con lo scopo di salvare tutte le coltivazioni di marijuana che risultano minacciate da un’industria farmaceutica.

Sul suo album lo stesso Ziggy ha dichiarato “Rappresenta la mia filosofia di vita, la mia voglia di incitare le persone a ricercare il cambiamento e la libertà prima di tutto dentro di sé. Wild And Free  incoraggia proprio a fare questo. Nella storia del mondo ci sono state molte rivoluzioni violente, ma quella che voglio io dev’essere pacifica e soprattutto nascere dentro di noi“.

Per quanto riguarda i biglietti del concerto il prezzo sarà di: 25 € + ddp.

Le prevendite saranno disponibili a partire da domani (venerdì 24 giugno) sui circuiti Ticketone e Vivaticket.


Nessun commento

Lascia una risposta