Home Style&Culture Zalando Privé: ecco come funziona il nuovo sito di vendite private

Zalando Privé: ecco come funziona il nuovo sito di vendite private

0

Zalando ha deciso di fare il salto verso il mondo delle vendite private. E così, dopo essersi affermato nel mercato degli store online, ecco ora arrivare la nuova offerta dal nome Zalando Privé. Zalando Privé è un nuovo servizio che consente all’utenza (sia che si tratti di utenti già registrati su Zalando e sia che si tratti di nuovi clienti) di accedere a campagne esclusive con sconti che potranno arrivare fino al 75%. La gamma di prodotti che sarà resa disponibile sul sito di Zalando Privé vedrà la presenza, a rotazione, di oltre 2.500 brand, con una copertura di articoli che va: dall’abbigliamento alle scarpe, dagli accessori all’intimo, dall’attrezzatura sportiva alla gioielleria. Il tutto dedicato a uomo, donna e bambino.

Ma con che frequenza saranno aggiornate queste offerte? La rotazione dei brand e delle offerte prevede un ricambio costante di campagne, con l’inserimento di fino a 6 nuove campagne per giorno. Ovviamente, nel pieno stile dei sistemi di vendita privata, anche su Zalando Privé ogni campagna avrà una durata limitata e sarà valida fintanto che non si esauriranno le relative scorte.

Passiamo ai costi di spedizione. Per gli acquisti su Zalando Privé sarà zalando priveconteggiato un costo alla consegna di 5,90 euro; inoltre è prevista anche la possibilità di pagare l’acquisto effettuato interamente alla consegna.

E concludiamo con le politiche di reso. Il reso degli acquisti è interamente gratuito e può avvenire entro 14 giorni dalla consegna del prodotto. Ovviamente, per tutti i dettagli del caso, vi rimandiamo alla documentazione e alle Faq del sito ufficiale.

Bene, non ci resta che chiedervi che ne pensate di questo nuovo servizio firmato Zalando. Avete già provato Zalando Privé? Lo proverete? Diteci la vostra!

Nessun commento

Lascia una risposta