Home Novità Yeah Yeah Yeahs: spunta Despair, un nuovo brano. Album in arrivo nel...

Yeah Yeah Yeahs: spunta Despair, un nuovo brano. Album in arrivo nel 2013?

0

Gli Yeah Yeah Yeahs tornano a cantare alla Union Pool di New York, in occasione di uno spettacolo di beneficenza tenutosi l’8 dicembre dedicato alle vittime dell’uragano Sandy.

Nonostante la nobile causa (i soldi del concerto, infatti, sono stati devoluti alle vittime dell’uragano Sandy), la band alternative rock si è ritrovata ad esibirsi di fronte ad una “folla” di ben settanta spettatori. Insomma pochi, ma buoni e fortunati!

Ma gli YYY’s non si sono scoraggiati, regalando al proprio pubblico una performance entusiasmante delle loro 12 tracce contenute nell’album “It’s Blitz!” del 2009. Fra i brani dell’esibizione c’erano pezzi come: Art Star, Black Tongue e Heads Will Roll, Gold Lion, Maps e Poor Song, ma non è tutto.

Già, perchè come avrete letto nel titolo la notizia non Yeah Yeah Yeahs live Union Pool New Yorkè tanto il ritorno al live degli Yeah Yeah Yeahs, ma l’aggiunta di un nuovo pezzo al concerto di New York. Il brano, intitolato Despair, è stato definito da alcuni siti online come una canzone che ricorda molto lo stile dei Florence and the Machine’s in “Dog Days Are Over”.

Che questa nuova canzone sia un’avvisaglia di un prossimo album in uscita del gruppo? Al momento non si sa nulla a riguardo, staremo a vedere…

 

Nessun commento

Lascia una risposta