Home Tecnologia Xiaomi: il 15 gennaio arriva un nuovo smartphone. Mi5 o Mi4s?

Xiaomi: il 15 gennaio arriva un nuovo smartphone. Mi5 o Mi4s?

0

Cari fan di Xiaomi ci siamo: il nuovo smartphone top di gamma firmato dalla nota casa di Pechino (fondata circa 5 anni fa da Lei Jun) sta per arrivare. La timeline è fissa per la data del 15 gennaio, quando ci sarà l’evento che vedrà Xiamoi svelare quello che i rumors stanno acclamando ormai da settimane: il nuovo dispositivo che si dovrebbe posizionare al di sopra degli attuali top di gamma concorrenti.

Quello che però ancora non si sa, ovviamente, sono le caratteristiche e soprattutto se l’azienda cinese deciderà di optare per un nuovo Xiaomi Mi5 o propenderà per una versione di “mezzo” con xiaomi mi5 nuovo smartphoneun possibile Xiaomi Mi4s. Online è trapelata qualche informazione, come una nuova foto che potrebbe ritrarre proprio il nuovo modello MiX.

In molti sperano che non si tratti di un device con display da 5,5 pollici o superiore, ma che invece la diagonale dello schermo resti ferma sui 5 pollici. Altro aspetto molto chiacchierato è quello dei materiali.

Dai tanti commenti sul Web sembra che cornici e scocche in materiali nobili siano fra le richieste più gettonate: Xiaomi soddisferà i desideri dei suoi fan? Staremo a vedere. Stay tuned… vi aggiorneremo appena ne sapremo di più!

Nessun commento

Lascia una risposta