Home Tecnologia XFactor 6: stasera sesta puntata e parodia di Rocco Siffredi

XFactor 6: stasera sesta puntata e parodia di Rocco Siffredi

0

Oggi alle 21 andrà in onda su Sky Uno, una puntata di XFactor all’insegna del numero sei! Infatti, siamo alla sesta edizione, alla sesta puntata e sono rimasti in gara solo 6 cantanti ed anche stasera ci sarà un eliminato, che dovrà lasciare il programma, che Simona Ventura, Morgan, Arisa ed Elio stanno consacrando ad un grandissimo successo.

Nel live di quest’oggi i cantanti in gara si daranno battaglia con brani “riveduti e corretti” che in molti casi hanno letteralmente mandato in crisi i giovani artisti che salgono sul palco di XFactor e gli autori. I due giudici che stasera devono “salvare” la propria squadra sono Arisa ed Elio, rimasti con un player a testa. A rischiare tantissimo potrebbe essere proprio Elio, perché la piccola e talentuosa Cixi, dovrà trasformare la Solitudine di Laura Pausini in una canzone dance, capace di inondare lo studio di energia. Compito arduo, cui Elio ha sottoposto il suo ultimo gioiello, che sta vivendo queste ultime ore con grande tensione ed emotività.

Arisa ha in gara i fratelli un po’ emo un po’ dark, Freres Chaos, che stasera duetteranno sulle note del Pensiero Stupendo di Patty Pravo, una canzone sicuramente adatta alle doti canore dei due fratelli, che ad ogni puntata hanno sempre rischiato l’eliminazione, non convincendo mai appieno i giudici.

Restano con due frecce nella faretra Simona Ventura, che punta decisa su Daniele e sulla sua esplosività, tant’è che avrà il compito di interpretare Sei nell’anima di Gianna Nannini, mentre Davide canterà Apologize di Timbaland feat. One Republic, canzone sicuramente molto vicina alla voce e al genere più apprezzato dal giovane emotivo di casa Ventura.

Morgan sembra avere la squadra più forte, soprattutto, per la presenza di quella che è per molti già la vincitrice del programma, Chiara, che stasera potrà e dovrà stupire con Alabama Song dei Doors, forse un brano non molto adatto all’eclettico talento di Chiara, ma sicuramente come già avvenuto nelle altre serata, saprà destreggiarsi bene anche con questo brano sfoderando tutto il suo talento. Ma Morgan, stasera ha deciso di stupire su tutti i fronti, così il rapper ICS dovrà scardinare tutti i pregiudizi e cantare rappando niente di meno che Malarazza di Domenico Modugno. Morgan rischia tanto, ma se i due talenti della sua squadra riusciranno in questa prova avranno sicuramente la strada spianata verso la finale, dove contendersi, assieme a Daniele la vittoria finale.

E per finire una nota di colore, XFactor sta avendo così tanto successo che Rocco Siffredi, il re del porno, ha deciso di farne una parodia con un’attrice più “rotonda” di Arisa, ma che ne ricalca in parte l’aspetto. Così come tutte le cose di successo, via con le imitazioni…

 

Nessun commento

Lascia una risposta