Home Tecnologia Xbox One non sarà compatibile con le cuffie della Xbox 360

Xbox One non sarà compatibile con le cuffie della Xbox 360

0

La Xbox One è stata completamente riprogettata rispetto alla precedente Xbox 360, proprio come il suo controller. Ecco perché Microsoft ha annunciato che le periferiche di terze parti come molti tipi di cuffie che attualmente sono compatibili con la Xbox 360 e applicabili al relativo controller, non saranno compatibili con la Xbox One.

La completa riprogettazione del controller della Xbox One ha comportato anche una serie di modifiche, tra cui quella delle porte di connessione del controller con le cuffie, cosa che lo ha di fatto reso incompatibile con tutte le attuali periferiche di terze parti. Microsoft, però, non vuole abbandonare i propri utenti così, allo sbando, per cui xbox-720ha assicurato di lavorare su un adattatore che possa consentire ai possessori di cuffie compatibili con l’attuale Xbox 360 di poterle utilizzare anche con la Xbox One.

Nel comunicato con il quale Microsoft ha parlato della compatibilità tra periferiche vecchie e nuova console, è stato anche ufficializzato che la prossima Xbox One sarà venduta senza le cuffie, vendute a parte.

Nessun commento

Lascia una risposta