Home Style&Culture Xbox One e Sky: accoppiata vincente, ma solo sulla carta?

Xbox One e Sky: accoppiata vincente, ma solo sulla carta?

0

Quando abbiamo parlato della Xbox One e abbiamo detto che è sempre meno console e sempre più centro di intrattenimento multimediale per la famiglia non scherzavamo. La conferma ci viene data da un rumors secondo il quale Microsoft sarebbe in trattativa con Sky per la realizzazione di un pacchetto speciale che permetterebbe agli utenti di acquistare la Xbox One ad un prezzo economicamente vantaggioso, e allo stesso tempo avere anche un abbonamento a Sky.

A svelarlo è un sito inglese specializzato nel settore dei videogiochi, secondo il quale Microsoft starebbe corteggiando Sky UK per accordarsi sull’eventuale distribuzione della console di nuova generazione assieme ad un abbonamento satellitare. Certo, così facendo la Xbox One si classificherebbe automaticamente come decoder satellitare, oltre che come console, diventando un oggetto appetibile per un pubblico ancora più ampio, “rischiando” di diventare la vera regina del mercato del prossimo anno.

Microsoft, interpellato sull’argomento, si è rifiutato di rispondere, mentre Sky UK dopo un’iniziale tentennamento, ha accettato di commentare la notizia smentendo però di aver intenzione di vendere la Xbox One.xbox-720 Tuttavia, visto che la partnership con l’azienda americana è già attiva, Sky UK si è detta lieta di poter continuare ad offrire i propri contenuti su Xbox Live tramite il canale Now TV.

Ma voi credete più alla notizia, o alla smentita? No, perché una Xbox One con abbonamento Sky offerta ad un prezzo adeguato potrebbe davvero essere l’arma vincente sia per Sky, che ultimamente sta vedendo diminuire il numero di abbonati, sia per Microsoft.

Nessun commento

Lascia una risposta