Home Videogame Xbox One e PlayStation 4 già in vendita: pre-ordine a 599 euro

Xbox One e PlayStation 4 già in vendita: pre-ordine a 599 euro

0

Vi prudono le manine e non vedete l’ora di fare vostra la console di nuova generazione Microsoft o la sua rivale Sony? Datevi una calmata, diamine! Non c’è bisogno di sbavare così ogni volta che sentite la parola “console”. In ogni caso, se proprio non resistete e volete fare il primo passo verso la perdizioni videoludica (ammesso e non concesso che già non abbiate un paio di console a casa), allora aprite Amazon.it e digitate “Xbox One” o “PS4”nel campo di ricerca.

La console Microsoft è disponibile per il pre-ordine a “soli” 599 eurozzi. Effettuando oggi la prenotazione sarete tempestivamente avvertiti non appena la console sarà disponibili e potrete riceverla comodamente a casa vostra senza sborsare nulla per la spedizione. E grazie, direte voi, dopo ‘sto po-po’ di salasso, anche la spedizione volevate farmi pagare? Come darvi torto?

Quello che fa paura, a parte il prezzo delle console, tutto sommato allineato rispetto alle attese, è il prezzo dei controller. Il DualShock 4 della PlayStation 4 costa 99 euro, esattamente lo stesso prezzo del controller wireless della Xbox One.

E che diamine, quasi con la stessa cifra ci si può acquistare playstation orbis ps4una Nintendo 3DS nuova di pacca (costa 119 euro, sempre su Amazon), oppure un Archos GamePad, un tablet pensato per i videogiocatori e dotato di tasti di controllo e joypad integrato (128,60 euro, anche questo prezzo preso su Amazon). Con questi prezzi attrezzare una postazione giochi per quattro persone rischia di costare un capitale…

Nessun commento

Lascia una risposta