Home Videogame Xbox One batte Playstation 4 negli USA e in Inghilterra

Xbox One batte Playstation 4 negli USA e in Inghilterra

0

Nel mondo delle console Microsoft si sta prendendo le sue rivincite su Sony. O almeno così sembrerebbe. Stiamo ovviamente parlando dell’annosa sfida fra Xbox One e Playstation 4, dove il prodotto di casa Redmond pare stia primeggiando. L’evidenza arriva direttamente dai primi dati rilasciati da NPD Group e dalle dichiarazioni di Microsoft, secondo cui la Xbox One ha fatto filotto ponendosi per tre mesi consecutivi (dati aggiornati allo scorso settembre) sul podio della console più venduta negli USA.

Stesso risultato si sarebbe raggiunto anche per l’Inghilterra, dove stando a quanto riporta il GfK Entertainment la Xbox One ha fatto registrare un numero di vendite superiore rispetto alla PS4. Una notizia che di certo sposta di poco l’asse del predominio Sony nel mondo playstation 4 xbox 720del gaming, ma che tuttavia mostra come Microsoft abbia deciso di accendere la freccia del sorpasso.

Bisognerà ora attendere i prossimi mesi per capire come si sposteranno gli attuali equilibri in visione dei due momenti caldi dell’anno: il black friday e Natale. Se a questo aggiungiamo la prossima uscita della PS4 Pro, allora siamo certi che a breve ne vedremo delle belle.

Nessun commento

Lascia una risposta