Home Videogame Xbox 720 Infinity: ecco le ultime novità sulla console Microsoft

Xbox 720 Infinity: ecco le ultime novità sulla console Microsoft

0

Una “gola profonda”, che però intende rimanere anonima, ha fatto sapere che la prossima Xbox 720, o Xbox Infinity, come pare debba chiamarsi, potrebbe essere più piccola e molto più compatta dell’attuale (ed effettivamente massiccia) dell’attuale Xbox 360. Non cambierebbe, invece, la dimensione del controller, che però potrebbe essere migliorato esteticamente, rendendolo meno “rotondo” rispetto a quello attuale, snellendolo e dandogli un aspetto più simile a quello del controller della Playstation.

Ma Microsoft non dimenticherà gli acquirenti della Xbox 360 (non ancora, perlomeno). Nel periodo compreso tra fine giugno e luglio pare debba arrivare, ma la notizia non ha ricevuto ancora una conferma ufficiale, un aggiornamento per la dashboard della Xbox 360.

Sostanzialmente questo aggiornamento potrebbe essere una xbox 720 giochisorta di “beta test” per un successivo aggiornamento, che dovrebbe arrivare tra agosto e settembre, e che sarà preparatorio per quella che poi diverrà l’interfaccia definitiva anche della Xbox Infinity. Questi aggiornamenti porteranno l’interfaccia della Xbox a somigliare sempre di più a quella di Windows 8, con tanto di tile. Vedremo…

AGGIORNAMENTO:

Xbox One: ombre e luci della nuova console Microsoft

Nessun commento

Lascia una risposta