Home Cinema e Serie TV X-Men: Apocalisse, dal 19 maggio al cinema (sinossi e trailer HD)

X-Men: Apocalisse, dal 19 maggio al cinema (sinossi e trailer HD)

0

Per gli amanti del ciclo degli X-Men è in arrivo il nuovo capitolo dal titolo X-Men: Apocalisse (o per dirla nel formato originale X-Men: Apocalypse). Il film è diretto da Bryan Singer e ricalca ancora una volta i personaggi dei fumetti del mondo Marvel. X-Men: Apocalisse arriva al cinema con la pettorina numero 9, dato che possiamo definirlo il nono capitolo della serie e rappresenta – ad essere precisi – il sequel di X-Men: Giorni di un futuro passato.

Protagonista di questa pellicola è ovviamente il personaggio di Apocalisse: al suo risveglio decide di dare una scossa al mondo, che oramai tanto lo delude, contornandosi di un potente xmen apocalisse cinema 2016un gruppo di mutanti al fine di redimere l’umanità e realizzare un nuovo ordine nell’universo (fra i personaggi al suo seguito c’è anche Magneto).

Inutile dire che ancora una volta tutto ciò comporta un serio problema per la terra e i suoi abitanti e gli X-Men saranno chiamati nuovamente a fermare questa minaccia.

Nelle sale italiane il film approderà in anticipo rispetto agli USA. Infatti la data indicata per la prima in Italia è quella del 19 maggio, mentre gli States dovranno attendere il 27 maggio per gustarsi sul grande schermo X-Men: Apocalypse.

Di seguito il trailer:

Nessun commento

Lascia una risposta