X Factor 6: più fashion, più smart, più social

0
2344

Riparte stasera su Skyuno, la carovana del talent show più seguito della TV, X Factor, ormai arrivato alla sesta edizione, con la prima parte delle audizioni che porteranno, dopo 4 lunghe puntate, alla selezione dei fortunati e talentuosi finalisti che calpesteranno il palcoscenico sfavillante dello show musicale.

E la sfida non sarà per nulla semplice, perché dei 60.000 che si sono presentati ai provini, ne passeranno solo 12 (distribuiti nelle 4 classiche categorie: gruppi vocali, under 24 donne, under 24 uomini e over 25) che nelle otto puntate live, si sfideranno fino all’ultima nota per arrivare in finale e portare a casa il premio tanto ambito: un contratto discografico con Sony Music Italia del valore di 300.000 euro.

Alla guida troviamo anche quest’anno il bravo Alessandro Cattelan (foto), che farà da maestro di cerimonia e accompagnerà con mano i finalisti in questa grande avventura. Insieme a lui, gli instancabili giudici: Arisa, Morgan, Simona Ventura, Elio e naturalmente, il giudice più diffidente e più duro da convincere, il pubblico sovrano, che in questa edizione sarà ancora più partecipativo e interattivo. Infatti Skyuno ha dato una marcia in più allo show, la parte social che mancava.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here