Home Musica X Factor 6: più fashion, più smart, più social

X Factor 6: più fashion, più smart, più social

0

Riparte stasera su Skyuno, la carovana del talent show più seguito della TV, X Factor, ormai arrivato alla sesta edizione, con la prima parte delle audizioni che porteranno, dopo 4 lunghe puntate, alla selezione dei fortunati e talentuosi finalisti che calpesteranno il palcoscenico sfavillante dello show musicale.

E la sfida non sarà per nulla semplice, perché dei 60.000 che si sono presentati ai provini, ne passeranno solo 12 (distribuiti nelle 4 classiche categorie: gruppi vocali, under 24 donne, under 24 uomini e over 25) che nelle otto puntate live, si sfideranno fino all’ultima nota per arrivare in finale e portare a casa il premio tanto ambito: un contratto discografico con Sony Music Italia del valore di 300.000 euro.

Alla guida troviamo anche quest’anno il bravo Alessandro Cattelan (foto), che farà da maestro di cerimonia e accompagnerà con mano i finalisti in questa grande avventura. Insieme a lui, gli instancabili giudici: Arisa, Morgan, Simona Ventura, Elio e naturalmente, il giudice più diffidente e più duro da convincere, il pubblico sovrano, che in questa edizione sarà ancora più partecipativo e interattivo. Infatti Skyuno ha dato una marcia in più allo show, la parte social che mancava.

1 2 Avanti
Dal di fuori la gente mi reputa un lupo solitario, un'eremita, un'introversa... strana insomma! La realtà è invece che sono tutto questo e molto ancora. Ma il "mio mondo" è fatto anche da cose semplici: amo la musica, le borse, le torte al cioccolato, le escursioni in montagna ed il caffè. Sono GiuliaSofia, dite la vostra che ho detto la mia...

Nessun commento

Lascia una risposta