Home Musica X Factor 6 incorona Chiara Galiazzo con Due Respiri di Ramazzotti

X Factor 6 incorona Chiara Galiazzo con Due Respiri di Ramazzotti

0

X Factor 6 è giunto al termine e ha visto incoronata Chiara Galiazzo come vincitrice del talent show firmato Sky. Sul podio, insieme a lei, si sono posizionati sul secondo gradino più alto ICS e sul terzo gradino Davide Merlini.

Per molti la vittoria di Chiara Galiazzo era già ben chiara da tempo, ovvero da quando la ragazza aveva fatto sfoggio della sua voce e del suo talento canoro nelle prime puntate del programma. Per altri, invece, molto ha fatto il singolo cucitole addosso da Eros Ramazzotti e dal titolo Due Respiri.

Tuttavia, tirando le somme e facendo un bilancio generale dei giudizi e pareri di giudici e giornalisti, sembra proprio che la brava Chiara abbia messo d’accordo tutti. Molte sono le frasi spese dalla critica in favore della nuova stella canora firmata X Factor 6 e c’è già chi si aspetta importanti traguardi per la giovane Chiara.

Dunque una degna vittoria e un talento vero quello della Galiazzo, che oltre alla soddisfazione di essere incoronata come regina del programma con i giudici Arisa, Morgan, Elio e Simona Ventura, ora avrà da gestire il premio di un contratto da 300.000 euro con la Sony Music Italia… mica male no?

A questo punto non c’è che attendere i futuri x factor 6 chiara galiazzo due respirisviluppi della carriera di Chiara. Il talento c’è e anche la personalità, ma ora deve costruire attorno a sé uno stile che sia unico e che le dia lo sprint giusto per conquistare anche le classifiche.

Che il Natale le dia il giusto lancio per posizionarsi fra i primi posti delle classifiche di iTunes? Staremo a vedere.

Intanto, nell’attesa dei prossimi giorni, vi chiediamo: siete contenti della vittoria di Chiara Galiazzo? O avreste preferito sul gradino più alto uno degli altri talenti di X Factor?

Nessun commento

Lascia una risposta