Home Style&Culture X Factor 2014: chi è stato eliminato ieri sera nella puntata live?

X Factor 2014: chi è stato eliminato ieri sera nella puntata live?

0

X Factor continua a riscuotere successi e online il successo sui social comprova il grande seguito che il talent made in Sky sta accumulando. Ma fra le tante domande una incalza su tutte le altre: chi è stato eliminato ieri sera? Chi è uscito nella terza puntata live? Innanzitutto cominciamo con il ricordare che il tema di ieri sera era certamente a tinte complesse per molti: si trattava, infatti, del tema dance. Questo ha portato all’eliminazione di Camilla, che è stata battuta dopo un scontro al tilt dalla compagna di squadra Vivian.

Uno scontro in casa, quindi, che ha visto uscire una delle preferite dai giudici e dal pubblico. Ma “the show must go on” e quindi bisogna guardare a chi resta e pensare alla prossima puntata live. Chi pensate verrà eliminato al prossimo turno? Siete d’accordo con l’eliminazione x factor 2014di Camilla, o avreste preferito veder uscire un altro concorrente? Diteci la vostra.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potrete trovare il prossimo aggiornato sulle eliminazioni di X Factor 2014 nella sezione Style&Culture del sito. A presto e stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta