Home Videogame WRC4: disponibile da ottobre, sarà più bello e più realistico (video)

WRC4: disponibile da ottobre, sarà più bello e più realistico (video)

0

In Italia abbiamo una notevole realtà internazionale per quanto riguarda lo sviluppo di videogame. Stiamo parlando di Milestone, che ha appena annunciato il nuovissimo WRC FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 4, WRC4 per gli amici, l’ennesimo capitolo di una delle più amate serie di guida. Il gioco, che sarà rilasciato per PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows, sarà disponibile a partire dal prossimo mese di ottobre ad un prezzo non ancora comunicato.

In WRC 4 il gameplay è stato rinnovato rispetto a quanto visto nei precedenti capitoli, proprio come è stata rinnovata anche la grafica e il sonoro, che adesso propongono elementi paesaggistici e un “sound” delle vetture, ancora più realistico rispetto al passato. I

l fatto di avere la licenza ufficiale WRC permette al gioco di proporre macchine, sponsor e tutto il resto perfettamente in linea con il vero campionato del mondo di Rally. Grande attenzione anche al multiplayer, che si giova di una modalità online dinamica e competitiva.

Nel nuovo WRC 4 sono presenti nuove possibilità, come ad wrc4esempio la presenza di condizioni di luce differenti, la riproduzione delle condizioni climatiche tipiche della località nelle quali vengono svolte le varie gare, e la nuova modalità Carriera, che offrirà al giocatore la possibilità di immedesimarsi in un vero pilota di Rally.

WRC 4, grazie alla presenza della licenza WRC, permette di guidare tutti i rally previsti nel calendario WRC 2013, e contiene tutti i team e i piloti presenti nel vero campionato. Il gioco sarà disponibile a partire da Ottobre per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows.

Potrebbe interessarti anche...

Nessun commento

Lascia una risposta