Home Videogame WRC 4: pubblicato il trailer ufficiale (video)

WRC 4: pubblicato il trailer ufficiale (video)

0

L’italiana Milestone e Bigben Interactive hanno rilasciato ufficialmente il primo trailer di WRC 4.  In esso si può vedere in azione la Citroën DS3 2013, la cui versione reale è guidata da Mikko Hirvonen e dal nove volte campione di Rally Sébastien Loeb.

Ad una prima parte puramente introduttiva segue una seconda parte nella quale si può apprezzare la grafica del gioco, grazie ad una sessione nella quale si vede la Citroën alle prese con una tappa del Rally della Svezia.

Secondo quanto diffuso da Milestone, grazie alla licenza ufficiale, WRC 4 conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario del mondiale World Rally Champions 2013. Rispetto al passato sono wrc4stati migliorati la modalità carriera, gli effetti climatici e quelli d’illuminazione, anche grazie all’introduzione di una versione aggiornata del motore grafico Spikengine, creato l’anno scorso appositamente per WRC 3.

Molti dei miglioramenti sono stati introdotti seguendo le indicazioni che la community ha fornito tramite la pagina Facebook di WRC The Game o tramite mail. Il gioco è schedulato per ottobre per quanto riguarda PC, PS3, Xbox 360 e PS Vita.

Nessun commento

Lascia una risposta