Home Cinema e Serie TV World War Z: ecco gli zombies firmati Mark Forester e Brad Pitt

World War Z: ecco gli zombies firmati Mark Forester e Brad Pitt

0

World War Z è il super colossal presentato dalla Plan B Entrateinment di Brad Pitt e con la regia di Mark Forester. Il film è tratto dal romanzo horror fantascientifico World War Z: An Oral History of the Zombie War, di Max Brooks (figlio di Mel).

La storia racconta di una misteriosa pandemia nata in Cina, che si diffonde in brevissimo tempo su tutto il pianeta, trasformando l’intera umanità in zombie. Una vera e propria apocalisse di zombie, che le Nazioni Unite tentano di fermare con una squadra speciale guidata dal protagonista Gerry Lane (interpretato da Brad Pitt).

Una storia incalzante che ti lascia col fiato sospeso sin dall’inizio, quando la minaccia dell’invasione degli zombie  è ormai inarrestabile, e si abbatte sui protagonisti come un fulmine a ciel sereno. Il trailer riesce in pieno nel suo intento di attirare l’attenzione dello spettatore e coinvolgerlo nella guerra contro i morti viventi.

L’uscita di World War Z ha subito continui World War Z zombies Mark Forester Brad Pittslittamenti a causa di diversi problemi durante la produzione. Inizialmente, infatti, la data di uscita era prevista per il 21 dicembre 2012 (la fatidica data della fine del mondo, secondo il calendario dei Maya), ma poi è slittata a giugno del 2013.

Posticipo a parte, pare che Forester abbia incontrato numerose difficoltà nel girare il film. Perchè? A quanto pare, secondo i ruomors, trovarsi per la prima volta a realizzare un film del genere “zombie”, gli ha dato non poco filo da torcere… al punto di dover ritardare l’uscita della pellicola.

World War Z vede nel cast anche: Ed Harris, Anthony Mackie, Matthew Fox, Julia Levy-Boeken, Mireille Enos e James Badge Dale.

Quando lo vedremo in Italia? A partire dal 27 giugno 2013.

Potrebbe interessarti anche...

Nessun commento

Lascia una risposta