Home Musica Wind Music Awards 2013: stasera in diretta dal Foro Italico di Roma....

Wind Music Awards 2013: stasera in diretta dal Foro Italico di Roma. Programma e cantanti

0

Torna stasera uno dei più grandi appuntamenti del mondo musicale: i Wind Music Awards. La cornice in cui questa sera si alterneranno i nomi del panorama musicale italiano è quella del palco allestito nel Foro Italico di Roma e si tratta della settima edizione della kermesse firmata WMA. Ma quali sono i nomi degli artisti che saranno presenti questa sera? Ecco di seguito una veloce panoramica.

Partiamo dal cantante che aprirà la serata: Claudio Baglioni. E’ affidato a lui, infatti, l’onere e l’onore di aprire le danze dei Wind Music Awards 2013. Insieme a lui, poi, a seguire, saliranno sul palco: Biagio Antonacci, Emma Marrone, Chiara, Max Gazzè, Luciano Ligabue, Gianna Nannini, i Modà, Tiziano Ferro, Max Pezzali, Club Dogo, Emis Killa, Fedez, Eros Ramazzotti, Marco Mengoni, Mario Biondi e Francesco De Gregori.

Insomma sarà davvero una scorpacciata di musica da seguire a bocca aperta, cantando le canzoni dei nostri interpreti preferiti. E voi? seguirete i Wind Music Awards questa sera? Chi è il vostro preferito?

wind music awards 2013 diretta cantanti

Nessun commento

Lascia una risposta