Home Tecnologia WhatsApp non funziona? Problemi con i messaggi e le immaggini

WhatsApp non funziona? Problemi con i messaggi e le immaggini

0

Facebook ha comprato WhatsApp: è questa la notizia che ha scosso qualche giorno fa il mondo della messaggistica online e delle chat mobile. Un acquisto costato al re dei social network qualcosa come 19 miliardi di dollari per l’eliminazione di uno dei suoi più diretti e pericolosi competitor.

Ma non siamo qui a parlare dell’azione di marketing in sé, quanto delle lamentele degli utenti. E si, perchè a quanto pare, dopo l’acquisto stroboscopico di Mark Zuckerberg, WhatsApp sarebbe crollato lasciando a bocca aperta i milioni di utenti che l’app mobile vanta in tutto il mondo… compresi ovviamente gli user italiani.

E allora ecco piovere su Facebook una marea di commenti negativi su quanto accaduto, che un po’ tirano le orecchie a Mark e un po’ elencano i vari problemi che si stanno susseguendo da ieri.

Infatti, se inizialmente l’accesso a WhatsApp sembrava essere addirittura impossibile, la situazione si è man mano whatsapp iphone pagamento 89 centesimisbloccata consentendo: prima l’accesso senza possibilità di invio dei messaggi e poi dando finalmente il via al flusso di messaging ma bloccando l’invio delle immagini.

Nelle ultime ore pare che tutto si sia ripristinato, anche se ancora qualcosa non torna a molti utenti.

E voi? Avete riscontrato malfunzionamenti nell’uso di WhatsApp? Ora è tutto ok? Che cosa notate di diverso?

Diteci la vostra…

Nessun commento

Lascia una risposta