Home Novità Wham!: con il nuovo album di George Michael arriva la reunion 2012

Wham!: con il nuovo album di George Michael arriva la reunion 2012

1

A grande sorpresa e per volontà del fondatore del duo, George Michael, gli Wham! tornano insieme per “un eccezionale spettacolo pop”. A diffondere la notizia è il Daily Mirror.

A trent’anni dal debutto, che avvenne sul palco di Top of The Pops, George Michael e Andrew Ridgeley tornano per collaborare ancora una volta e inaugurare così l’uscita dell’ultimo album di Micheal, “White Light”, in arrivo il prossimo 29 giugno.

George Michael reunion Wham!Il Mirror riporta inoltre le parole di una fonte vicina ai due: “Dato che l’anniversario (dei 30 anni, ndr) coincide con la pubblicazione del nuovo lavoro di George, è uno di quei momenti da ‘adesso o mai più’… Le cose sono ancora nelle prima fasi, ma tutti sono davvero entusiasti”.

Per Michael si tratta ovviamente anche di una buona trovata pubblicitaria che gli permetterà di dare grande visibilità al suo nuovo progetto. Gli Wham! si sono formati nel 1982 sciogliendosi subito dopo a distanza di soli quattro anni, nel 1986. In un periodo così breve hanno conquistato un grandioso successo che li ha innalzati a duo cult degli anni ’80. Di loro ricordiamo Club Tropicana, Careless Whisper e l’ormai immortale Last Christmas.

Edunque un bell’appuntamento per i nostalgici, ma anche per tutti quelli che vogliono fare un ripasso della musica che, per ragioni d’anagrafe, non sono riusciti ad apprezzare.

 

1 commento

  1. COMPLIMENTI!!
    UNA PAUSA MOLTO MOLTO DETTGLIATA!
    PIENA DI NEW IMPORTANTI!!
    AH!SON UNA NOSTALGICA UN AMANTE DELLA BUONA MUSICA,MUSICA BEN FATTA!
    HO LAVORATO 21 ANNI IN UN NEGOZIO DI MUSICA…ESATTAMENTE ERO UN ADDETTA ALLA VENDITA DI MATERIALE FONOGRAFICO…COSI’ SI DICE VERO??
    ORA DISUCCUPATA…PER COLPA DI CHI??MA!!MI VIEN DA PIANGERE!!!BACI BRUNA!

Lascia una risposta