Home Musica We are young di Fun ft. Janelle Monàe contro Gotye per la...

We are young di Fun ft. Janelle Monàe contro Gotye per la vetta

0

Si fa interessante lo scontro al vertice della classifica italiana per i singoli più scaricati firmata FIMI. Nella Top Digital Download dell’ultima settimana, infatti, troviamo sempre al primo posto Gotye (ft Kimbra) con la sua Somebody that i used to know… certo… ma incalzato dalla canzone di Fun ft. Janelle MonàeWe are young.

We are young di Fun ft. Janelle Monàe contro GotyeI due artisti si stanno tallonando già da un po’ e sia Gotye che Fun non accennano a lasciare spazio disponibile agli altri… anzi, sembra di assistere ad una gara di Formula 1 in cui i primi due della corsa, distacchi a diversi secondi dal resto delle auto, fanno una loro gara personale per aggiudicarsi il gradino più alto del podio.

Riusciranno a mantenere i vertici della topo ten ancora per molto? C’è qualcuno che si sta avvicinando? Forse gli unici che possono ambire ad impensierire i due top leader sono Telò (con Ai se eu te pego) e i Train con Drive By.

Ma vediamo il dettaglio della classifica:

1 SOMEBODY THAT I USED TO KNOW – GOTYE FEAT. KIMBRA

2 WE ARE YOUNG – FUN. FEAT. JANELLE MONÁE

3 DRIVE BY – TRAIN

4 AI SE EU TE PEGO – MICHEL TELÓ

5 LA NOTTE – ARISA

6 SI TU NO VUELVES – MARCO CARTA

7 TITANIUM – DAVID GUETTA FEAT. SIA

8 GIRL GONE WILD – MADONNA

9 GOODBYE KISS – KASABIAN

10 TACATA’ – ROMANO & SAPIENZA

 

Staremo a vedere se nelle prossime settimane cambierà qualche cosa. E voi? Chi vorreste in vetta? Pensate che ci possa essere a breve qualche new entry capace di modificare la top ten?

Nessun commento

Lascia una risposta