Home Cinema e Serie TV Wayward Pines: con Matt Dillon ci sarà anche Melissa Leo?

Wayward Pines: con Matt Dillon ci sarà anche Melissa Leo?

Continua il Casting della miniserie Wayward Pines che, come sappiamo, vede protagonista la star Matt Dillon. Infatti, secondo l’Hollywood Reporter l’attrice Melissa Leo, premiata con l’Oscar per la sua interpretazione in The Fighter, si unisce al cast della nuova miniserie targata FOX.

Wayward Pines che assume così sempre più i contorni di show evento della prossima stagione è stata ideata e scritta da Chad Hodge e M. Night Shyamalan, quest’ultimo noto regista di successi come Il Sesto Senso e Unbreakable. Il Drama si svolgerà in dieci puntate e sarà basato sull’sull’omonimo romanzo di Blake Crouch, che racconta la storia di Ethan Burke (Dillon), un agente dei Servizi Segreti il quale raggiunge una bucolica cittadina nello stato dell’Idaho per indagare sulla scomparsa di due federali.

Tuttavia, invece delle risposte l’indagine aumenta il numero delle domande, trascinando Ethan in un vortice terrificante che farà cadere le sue certezze come uomo, marito e padre. Melissa Leo Melissa Leo in Wayward Pinesdovrebbe interpretare Pam, un’infermiera forte e imprevedibile la quale si prende cura di Ethan quando lui si sveglia in ospedale. In realtà, invece di guarirlo, la donna potrebbe finire col danneggiarlo ulteriormente.

Mentre si profila come un acerrimo rivale per Ethan, il ruolo di Pam nella città di Wayward Pines diventa molto più intrinseco di quanto non appariva prima.

Nessun commento

Lascia una risposta