Home Style&Culture Vuoi un nuovo iPhone? Apple permuta il tuo vecchio telefono

Vuoi un nuovo iPhone? Apple permuta il tuo vecchio telefono

0

E’ partito anche in Europa da qualche settimana il programma di permuta di Apple. Infatti è possibile portare il proprio telefono presso un negozio Apple per farselo valutare e poter così utilizzare la somma proposta dagli addetti per acquistare prodotti della casa di Cupertino.

Su Apple Italia, all’indirizzo http://store.apple.com/it/browse/reuse_and_recycle si può inserire marca e modello del dispositivo che si vuole permutare, che non deve essere per forza Apple, per essere poi portati su una seconda schermata nella quale sarete chiamati a rispondere ad una serie di domande sullo stato del prodotto.

Alla fine, otterrete un importo, stimato in collaborazione apple store ricila cellulare iphonecon DataServ, società americana specializzata nello smaltimento di gadget tecnologici, che ovviamente è solo una stima.

Ovviamente la stima fatta sul sito è generalmente sempre al di sotto del prezzo ottenibile vendendo privatamente il dispositivo. Per un iPhone 4s da 16GB in buone condizioni siamo al di sotto dei 180 euro, mentre privatamente lo si riesce a vendere anche a più di 200, ad esempio.

Nessun commento

Lascia una risposta