Home Style&Culture Vorrei ma non posto di Fedez e J-Ax sarà il tormentone dell’estate...

Vorrei ma non posto di Fedez e J-Ax sarà il tormentone dell’estate 2016?

0

Il singolo di J-Ax e Fedez, dal titolo Vorrei ma non posto, sta percorrendo tutte le strade giuste per diventare il tormentone dell’estate italiana 2016. Non solo perchè è una delle colonne sonore delle pubblicità più amate di questa estate (ovvero il cornetto Algida, trovate maggiori informazioni qui: ), ma anche e soprattutto perchè online sta letteralmente spopolando. Infatti il video ufficiale di Vorrei ma non posto (su Youtube) ha fatto registrare, ad ora, circa 11,5 milioni di visualizzazioni.

Il tutto in poco meno di due settimane. Infatti il clip è stato caricato lo scorso 6 maggio e, nel momento in cui vi scriviamo, ha totalizzato 11.476.207 visualizzazioni. Decisamente tante! Per festeggiare il taglio del traguardo dei 10 milioni, J-Ax ha ringraziato i sui fan scrivendo su Facebook:

Questa è dedicata a voi che tutti giorni scrivete sulla mia pagina. I messaggi d’affetto vorrei ma non posto j-ax fedez video e testosono fondamentali nei momenti di sconforto. Le critiche sono necessarie per non montarsi troppo la testa. Oggi volevo semplicemente ringraziarvi”.

A noi non resta che fare i nostri più cari auguri ai due rapper made in Italy per questo grande successo!

E prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete trovare video ufficiale e testo completo di Vorrei ma non posto a questo link: 

Nessun commento

Lascia una risposta