Home Musica Vodka Keglevich porta le K-Night al Tenax di Firenze con Nina Kravitz

Vodka Keglevich porta le K-Night al Tenax di Firenze con Nina Kravitz

0

Torna anche quest’anno l’appuntamento con K-Night: le serate organizzate da Vodka Keglevich (Stock). Il prossimo evento di questo 2012 è previsto per sabato 10 marzo a Firenze. La location scelta è il mitico Tenax, mentre ad intrattenere tutti i K-Nighter ci sarà la bella e talentuosa Nina Kravitz.

Vodka Keglevich porta le K-Night al Tenax di Firenze con Nina KravitzPer chi non la conoscesse Nina Kravitz è una Dj tanto brava quanto affascinante, cresciuta in una sperduta città della Siberia e approdata poi nei templi musicali di Mosca, da cui ha iniziato la sua conquista delle console dei locali più In.

Ma quali sono le influenze musicali di Nina? A rispondere ci sono le sue stesse parole. La signorina Kravitz, infatti, crede che “il dj debba mettere al primo posto il pubblico, tentare di sentirlo, ballare con lui regalandogli coinvolgenti ritmi tech-house, deep e, quando capita, un po’ di sana techno”. Beh siamo certi che sia il modo migliore per coinvolgere il pubblico e farlo sentire parte integrate di uno spettacolo musicale che avvolga l’intero locale in cui il Dj sta giocando dietro la sua console. Musica, adrenalina e tanto divertimento!

Un testimonial di peso e sostanza per questa nuova K-Night firmata Tenax. In più, nel locale, troverete installazioni luminose e video, i brand e gli esclusivi gadget Keglevich e avrete persino la possibilità di sottoporvi ad una “seduta” di body painting. Mica male no?

Bene, non resta che augurarvi buon divertimento con Keglevich e Nina Kravitz.


Nessun commento

Lascia una risposta